Problema risolto Velocità PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samuel_95

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2008
907
0
Miglior risposta
0
Ciao, siccome ho un pc abbastanza ma non molto lento volevo chiedervi se per caso ho qualche processo di troppo che rallenta il mio pc ecco uno screen:
2iazeys.jpg
Attendo risposte grazie in anticipo!

Processo inutile nel senso di processo che potrei terminare per non far rallentare troppo il pc comunque ho 512 MB di ram.

bhè...
scaricati qualche programmino come ashampoo (o come diavolo si scrive),
ADV. system optimizer,ReegSeeker...
ce ne sono a bizzeffe, basta che trovi il menù giusto (quello che ti chiede lo spazio che vuoi dare al pc per i suoi processi),
oppure puoi benissimo con il task manager->processi->termina processo,
ovviamente non devi terminare tutti LOL
solo quelli che non ti servono.
(ovviamente però tu queste cose le sai già...>_> o no? >_>)

Ho vista home basic comunque adesso provo a fare come ha detto alesanoskull

Vista home basic con una RAM da 512 MB è ovvio che va molto lento, l'OS spende tantissima memoria per la parte grafica.
Ti consiglio di mettere XP o almeno settare tutte le impostazioni grafiche in modo da abbassare il più possibile i consumi.

Come posso mettere xp? Se me lo dite mi fate un grande favore!

devi avere il cd di installazione, visto che non so se è possibilescaricarlo da internet da zero...

Non Credo si Possa scaricare da internet xp dovresti avere il cd , però prova su google magari lo trovi ma sono quasi 0 le possibilità

Non Credo si Possa scaricare da internet xp dovresti avere il cd , però prova su google magari lo trovi ma sono quasi 0 le possibilità

NO messaggi inutili...
e NO warez...

inoltre non credo sia possibile velocizzare il pc senza cambiamenti drastici..
1. il tuo vista andrebbe sostituito per via della grafica troppo pesante...
2. hai una ram di 512 mb

per il punto uno puo sempre cambiare il tema di vista mettendone un' altro.. così la grafica peserebbe meno

per il punto due... bhè non c'è molto da fare...xD comunque puoi sempre cambiare la ram...

Acer aspire T650-9972 credo ke sia giusto (questo è quello ke è scritto sull'etichetta del case)

Come computer in se non è il massimo, se poi ci metti anche Vista...
Ti consiglio di comprare un PC nuovo, ma se non puoi setta tutte le impostazioni grafiche al minimo.

Secondo me fai prima a comprare una ram da 1gb o 2gb...

Comunque per mettere XP bisogna avere il CD di installazione e poi per installarlo bisogna formattarlo.

No dipende ad esempio io ho 2 ram da 1gb e ho pagato in tutto 60 euro quindi vedi un po te. Però se hai una DDR è più difficile da trovare perchè sono molto vecchie mentre se hai una DDR2 le trovi facilmente.

Stai attento a non esagerare con la RAM, potresti finire a fondere il processore e tutto il computer...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.