- 6 Dicembre 2006
- 4.649
- 0
- Miglior risposta
- 0
Volevo sapere se era possibile velocizzare in qualke modo bittorrent e roba simile...navigando nel web ho trovato gente ke diceva ke erano ttt cazzate ke in effettivo nn facevano nulla ma cambiavano solo il numeretto della velocità (magari anke 2000gb/s)e altri ke dicevano ke effettivamente file da 7gb li scaricava trnquillamente in poki minuti...ho trovato vari prog ke nn hanno fatto altro ke impallarmi il mio caro bittornado..
io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>
"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare."
"I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>
"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare."
"I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."