• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Velocizzare con windows live movie maker

xXDrago

Utente Medio
Autore del topic
12 Marzo 2010
103
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,credo che sia la sezione giusta.

Vi volevo fare una semplice domanda: Come posso velocizzare o rallentare i video con windows live movie maker (edizione nuova) ?

Grazie in anticipo! :emoji_slight_smile:

Riferimento: Velocizzare con windows live movie maker

Ti basta trascinare prima il video sullo storyboard poi clicchi il tasto destro sul video, vai su "effetti del video" e scegli aumentare la velocità>aggiungi e ok
@xXDrago
Poi dipende quale versione hai.

Ti basta trascinare prima il video sullo storyboard poi clicchi il tasto destro sul video, vai su "effetti del video" e scegli aumentare la velocità>aggiungi e ok
@xXDrago
Poi dipende quale versione hai.

Nella versione che ho io lo storyboard non c'è...

Nella versione che ho io lo storyboard non c'è...

Allora non si puo, mi dispiace, prova con altri programmi di editing video, ce ne sono molti gratis e carini, windows live movie maker non è un buon programma per questi editing.
@xXDrago

Allora non si puo, mi dispiace, prova con altri programmi di editing video, ce ne sono molti gratis e carini, windows live movie maker non è un buon programma per questi editing.
@xXDrago

Grazie mille! Almeno mi hai confermato che non si può e non sto a perdere tempo xD lo faccio con windows movie maker (non il live)

Grazie mille! Almeno mi hai confermato che non si può e non sto a perdere tempo xD lo faccio con windows movie maker (non il live)

Per velocizzare i video puoi usare camtasia studio 7 che è a pagamento e quindi hai solo la prova, ma puoi ricorrere a medoti illegali che non posso scriverti qui perché è warez, ti consiglio vivamente camtasia perché è un programma professionale e non è difficile da usare

Appoggio ciò che ha detto Danì.
Sposto e rinomino ^^