Vendere per comprare

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Salve a tutti.. Oggi avevo pensato alla mia vecchia PS3 Slime da 250 Gb che non funziona a causa della rottura della lente che legge i videogiochi. Avevo chiesto a qualche esperto di aggiustarla, ma ci volevano 150 € (li avrei spesi), ma disse anche che col tempo la lente si romperebbe di nuovo.

Allora mi è sorto un pensiero.. Perchè non vendere la PS3 e con quei soldi comprarmi una bella Xbox 360? L'unico problema è proprio quella lente rotta. Quindi vorrei sapere:

Gamestop o altri negozi del genere, si prenderebbero le console rotte pagando, ovviamente, un prezzo basso?

Rispondetemi!

@tommytommytommy

Ultima modifica:
Riferimento: Vendere per comprare

Beh,l'unica cosa da fare è andare a chiedere...non PENSO che la prendano,ma comunque è sempre meglio informarsi...

Comunque,mica solo la ps3 ha questo problema,hai le stesse possibilità che ti si rompe di nuovo alla ps3 come che ti si rompa sull'xbox...solo che sull'xbox è un banale lettore cd,sulla ps3 c'è un lettore blu-ray...

Beh,l'unica cosa da fare è andare a chiedere...non PENSO che la prendano,ma comunque è sempre meglio informarsi...

Comunque,mica solo la ps3 ha questo problema,hai le stesse possibilità che ti si rompe di nuovo alla ps3 come che ti si rompa sull'xbox...solo che sull'xbox è un banale lettore cd,sulla ps3 c'è un lettore blu-ray...
Il guaio è Black Ops. E' stato lui, spacca i lettori!

Comunque l'xbox è più conveniente e secondo me è anche meglio graficamente.. @tommytommytommy

Graficamente sono completamente uguali,non esiste che una sia migliore dell'altra...magari su alcuni giochi è meglio l'Xbox,su altri è meglio la grafica della Ps3 ma bene o male si equivalgono...devi tener conto dell'online a pagamento dell'xbox comunque.

Non è un gioco a spaccare il lettore,è il caso...

Graficamente sono completamente uguali,non esiste che una sia migliore dell'altra...magari su alcuni giochi è meglio l'Xbox,su altri è meglio la grafica della Ps3 ma bene o male si equivalgono...devi tener conto dell'online a pagamento dell'xbox comunque.

Non è un gioco a spaccare il lettore,è il caso...
Ed il caso è andato a pigliare proprio me? Ma ca***! :emoji_relieved:

Comunque grazie, puoi chiudere. @tommytommytommy