Vendere xBox 360

xPissio

Utente Attivo
Autore del topic
1 Maggio 2012
379
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, avrei intenzione di vendere una xBox 360 slim 250GB con un Joypad e un paio di Cuffie Turtle Beach XLa, solo che non saprei a quanto venderla. Per caso sapete fare una stima di tutto?

Ciao a tutti, avrei intenzione di vendere una xBox 360 slim 250GB con un Joypad e un paio di Cuffie Turtle Beach XLa, solo che non saprei a quanto venderla. Per caso sapete fare una stima di tutto?

Io direi che 120 - 130 € possano bastare, fai conto che una nuova console del tuo stesso modello costa 200 €

Io ho venduto la Xbox 360 Slim da 250GB a quei ladri della Gamestop e me l'hanno valutata 80 euro circa, i due joypad 7 euro l'uno e MW3 solamente 3 euro...
Magari prova a vendere tutto a 115-120 euro, qualcuno la compra, poi dipende comunque la condizione della tua Xbox.

Io la porterei al gamestop insieme a due giochi per avere lo sconto sulla one xD

Comunque potresti vendere tutto a 130 €