Vendesi trofeo falso, ecco che arriva Mod-Deyla

P

Pera

Guest
Autore del topic
Prima stavo cercando di rifilare il trofeo falso di Mary-Blues ad un normale nabbo xD, ecco che faccio 2 o 3 volte : " Serve trofeo firmato Mary-Blues?????"
Dopo un po ecco che spunta un altra nabbetta, questa volta è Mod-Deyla :attenzione:che mi caccia subito dalla stanza e mi fa un ban di 30 giorni xD.
Come ha fatto a capire che il mio trofeo è falso e che non è vero? Come ha fatto a capire che lo stavo vendendo? Bho...
Comunque resta il fatto che Mod-Deyla è una grandissima rompiballe... :cettu:

Ecco uno screen del Ban:
2mhsspf.jpg
 
Era troppo nabbo per trovare l'Help Tool xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Provo a rifare la stessa cosa dicendo che vendo il trofeo di mike.80, almeno faccio uno screen ;D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Prima ho fatto la stessa cosa con un clone, ho chiamato l'help tool con l'altro pg e mi ha detto: Si, è falso, segnalaci il nick dell'utente e il nome del trofeo.
 
Esiste anche la segnalazione al moderatore ::emoji_relieved:

[Punto interrogativo blu]
 
E cosa vorrebbe dire che cè il punto interrogativo blu?
Mica sono io che ho bisogno di aiuto >.<
 
Mettiamo che abbia chiamato un mod tramite help tool, perchè dopo quando ho provato a fare la stessa cosa con 2 miei cloni e ho chiamato un mod x dire che mi stavano vendendo un trofeo e se era falso o vero (il mio clone) un mod mi ha risposto di dirli il nome e invece con l'altro è venuto proprio in stanza??????
 
ke tristezza habbo non è piu qll di una volta ma che si facessero i fatti suoi i mod anche se fonno il loro lavoro dai non truffare e ora aspetta 3 giorni
 
Six senti se tu stai dalla parte de mod stai pure ma qui i mod sono n00b non fanno il loro lavoro -.-. Hai una dimostrazione che quel trofeo lo ho comprato da 1 altro e lo ho rivenduto oppure che mi è arrivato nella mano?No. E allora per me deyla ha sclerato o ha avuto un attacco di panico perchè lo voleva anche lei xDDDDDD
 
scusa prima di tt i mod anno dei programmi ke kontrollano stanze quando vogliono e come vogliono :emoji_slight_smile: poi possono averla segnalato :emoji_slight_smile: