Vendicarmi con una mia amika! =)

Lorenzo-Jovanotti

Utente Attivo
Autore del topic
4 Agosto 2008
314
0
Miglior risposta
0
Ciau a tt!
Volevo vendicarmi di una mia amika ke mi ha fatto mettere una nota oggi a scuola!
Vi chiedo un consiglio su cosa potrei fare (Es.Scherzo Innocente, ma da fargli prendere molta paura!)!
Un virus, oppure potrei entrare nel suo PC... Siccome è nabba posso fare qll ke voglio...

Ditemi voi... ma ditemi anke il metodo per realizzare lo skerzo!

Ciauu

Se ho sbagliato sezione chiedo gentilmente ai MOD di spostare!

Ma noooo... prendi un palloncino che spara scorregge... costa 50 cent...

Qndo si siede sulla sedia... mentre c'è molto silenzio, metti il palloncino sulla sedia.... e vedi che sbianco :emoji_relieved:

Mmm io sono molto perfido fai una cosa li nascondi tt i libri e lo zaino dentro ci metti un ragno finto e po vai a mettere lo zaino accanto alla cattedra e vedra che spasso :bravo:

good idea xD
se no mandagli un fake virus in bat convertito in exe dicendo che è un antibloccaggio per msn. fagli apparire una finestra che si moltiplica all'infinito.
se è nabba non killerà il processo xD

TRANZOLLO TI DO REP SE MI DICI COME FACCIO A REALIZZARE IL TUO SKERZO!

xD SI è proprio nabba =)

Na usa il mio skerzo è + perfido e poi se gli invii qualcosa al pc non cambia nnt xkè se lo può fare riformattare in un minuto!Oppure inviali il file bat ke riformatta il pc!

Na usa il mio skerzo è + perfido e poi se gli invii qualcosa al pc non cambia nnt xkè se lo può fare riformattare in un minuto!Oppure inviali il file bat ke riformatta il pc!

Senza offesa ma il tuo scherzo non era una gran cosa...

FALLE METTERE UNA NOTA ANCHE A LEI xD

Amico entragli nel pc con netbus cosi gli fai capire che la cretina non la deve fare:emoji_slight_smile:

nha una ccosa cerca su schiax2 forum ci dv essere un programma che lo dv fare installare a lei e poi quando la installato puoi fare quello che vuoi col suo computer
spegnerlo scrivere in mozzilla andare nei posti che sono proibiti ai 18 anni ecc... cercalo nel veb io nn mi rik il link

nha una ccosa cerca su schiax2 forum ci dv essere un programma che lo dv fare installare a lei e poi quando la installato puoi fare quello che vuoi col suo computer
spegnerlo scrivere in mozzilla andare nei posti che sono proibiti ai 18 anni ecc... cercalo nel veb io nn mi rik il link

Se mi dai il link ti do REPUTAZIONE =)

mmm attakkagli i capelli con l'attak (le punte nn tutti i capelli xD) o gli passi un po di imbianchino :emoji_relieved:

Se gli formatta il pc poi sono cacchi suoi,lo sà che glie lo hai mandato tu
Oppure ti crei un account msn e gli parli appena lei si fida mandagli un virus dicendo che è uno script anti bloccaggio:-)(con me ci hanno cascato)