Vendo Account dello Staff, ho una lista di account con data di nascita ed email compresi gli Ex Moderatori. Se siete interessati contattatemi su Telegram mi chiamo PickTick
Sono bannati bisogna contattare il supporto e farli sbannareScusa, spiegati meglio, vendi account del vecchio staff di Habbo? Non si verrebbe scoperti subito loggando in un account del genere?
Safety ban?Sono bannati bisogna contattare il supporto e farli sbannareScusa, spiegati meglio, vendi account del vecchio staff di Habbo? Non si verrebbe scoperti subito loggando in un account del genere?
E secondi te Adaara (Community Manager di Sulake) fa sbannare un vecchio staff? Poi è risaputo che il supporto al giocatore sbanna gli account ENTRO sei mesi dal ban...Sono bannati bisogna contattare il supporto e farli sbannareScusa, spiegati meglio, vendi account del vecchio staff di Habbo? Non si verrebbe scoperti subito loggando in un account del genere?
Io avevo degli account bannati fino al 2017, non li sbanneranno più?E secondi te Adaara (Community Manager di Sulake) fa sbannare un vecchio staff? Poi è risaputo che il supporto al giocatore sbanna gli account ENTRO sei mesi dal ban...Sono bannati bisogna contattare il supporto e farli sbannareScusa, spiegati meglio, vendi account del vecchio staff di Habbo? Non si verrebbe scoperti subito loggando in un account del genere?![]()
Anche io ne ho alcuni 2016 e 2017.. Purtroppo no, ti mandano il solito copia e incolla dove in sistesi ti dicono che avresti dovuto contestare il ban prima.Io avevo degli account bannati fino al 2017, non li sbanneranno più?E secondi te Adaara (Community Manager di Sulake) fa sbannare un vecchio staff? Poi è risaputo che il supporto al giocatore sbanna gli account ENTRO sei mesi dal ban...Sono bannati bisogna contattare il supporto e farli sbannareScusa, spiegati meglio, vendi account del vecchio staff di Habbo? Non si verrebbe scoperti subito loggando in un account del genere?![]()
Ma non è una contestazione. Mi scade il ban ahahahahhAnche io ne ho alcuni 2016 e 2017.. Purtroppo no, ti mandano il solito copia e incolla dove in sistesi ti dicono che avresti dovuto contestare il ban prima.Io avevo degli account bannati fino al 2017, non li sbanneranno più?E secondi te Adaara (Community Manager di Sulake) fa sbannare un vecchio staff? Poi è risaputo che il supporto al giocatore sbanna gli account ENTRO sei mesi dal ban...Sono bannati bisogna contattare il supporto e farli sbannareScusa, spiegati meglio, vendi account del vecchio staff di Habbo? Non si verrebbe scoperti subito loggando in un account del genere?![]()
![]()
Ah avevo capito male ahah. Se il ban non era permanente dovrebbe essere sbannato. Se ti hanno bannato verso il 2008 con "ban permanente: scade nel 2016" il ban in quel caso è stato sicuramente prolungato o comunque non sbannatoMa non è una contestazione. Mi scade il ban ahahahahhAnche io ne ho alcuni 2016 e 2017.. Purtroppo no, ti mandano il solito copia e incolla dove in sistesi ti dicono che avresti dovuto contestare il ban prima.Io avevo degli account bannati fino al 2017, non li sbanneranno più?E secondi te Adaara (Community Manager di Sulake) fa sbannare un vecchio staff? Poi è risaputo che il supporto al giocatore sbanna gli account ENTRO sei mesi dal ban...Sono bannati bisogna contattare il supporto e farli sbannareScusa, spiegati meglio, vendi account del vecchio staff di Habbo? Non si verrebbe scoperti subito loggando in un account del genere?![]()
![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.