• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo e-commerce nicchia cani pronto all'uso

Mat+

Nuovo utente
Autore del topic
14 Ottobre 2023
7
11
Miglior risposta
0
Vendo e-commerce pronto all'uso, nicchia cani. Strategia di vendita incentrata su una gamma di prodotti legati alla cura, gioco e gestione del cane, con un prodotto di punta molto forte ed apprezzato (ed un secondario altrettanto valido ma non testato personalmente, altri store soprattutto in lingua inglese lo performano bene).

Lavoro nel settore cinofilo da anni, quindi conosco bene questa super-nicchia, ma "purtroppo" essendo in regime forfettario (per chi sa capirà al volo) non posso superare una certa soglia di fatturato e per forza di cose non posso e non riesco a gestirlo ne spingerlo come dovrei.

Cosa è incluso nella vendita:
  • Sito web e dominio
  • Pagine social avviate
  • Foto prodotti e 3 video ugc di alta qualità
  • Blog avviato ma da sviluppare (se si vuole creare ancor più valore per i clienti)
  • eBook a tema "Gestione del cane" in omaggio con qualsiasi ordine, molto apprezzato dai clienti
Lo store è stato avviato come test a fine luglio 2023, rimanendo attivo per circa 1 mesetto. Ho interrotto le sponsorizzate Facebook a fine agosto 2023 e come vedete dagli screen, nonostante sia stato messo in standby sono arrivate varie altre vendite tardive di clienti che hanno comprato una seconda volta o che avevano salvato il prodotto per acquistare in seguito. Al 31 dicembre 2023 ho tolto la possibilità di effettuare acquisti per una questione di contabilità ed evitare grane.

Sono presenti sul sito le classiche strategie per incentivare le vendite: bundle, sconto iscrizione newsletter, sconto su quantità. È possibile inoltre settare up-sell e cross-sell vista la qualità della nicchia e dei prodotti presenti sul sito.

In più mi offro disponibile a co-gestire l'e-commerce nelle prime fasi di riavvio mettendo a disposizione la mia esperienza acquisita, ovviamente sotto remunerazione eventualmente

No cambiali-No accenti strani-Non incontro nelle hall degli hotel Per qualsiasi informazione potete contattarmi su tg: matteocst
 

Allegati

  • ecom1.png
    ecom1.png
    50,7 KB · Visualizzazioni: 0
  • ecom2.png
    ecom2.png
    69,1 KB · Visualizzazioni: 0