• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info vendo hosting a 20 euro e avete tutto illimitato

manu242424

Utente bannato
Autore del topic
17 Settembre 2010
63
0
Miglior risposta
0
con cpannel e supporta di tutto x avere info contattatatemi su msn o via mail a : valentecavallo[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it e tramite il mio amico che vende vi fornirò una demo di 1 mese =)
e dite che vi ho mandato io è avrete uno sconto

ps dimenticavo piu state con lui piu dimnuisce prezzo e piu gli portate gente poterte avere da un dominio a unb intero server xo questo solo se mandate gente ;) io ho il mio sito preso da lui e fantastico ve lo giurooo

Ultima modifica:
con cpannel e supporta di tutto x avere info contattatatemi su msn o via mail a : valentecavallo[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it e tramite il mio amico che vende vi fornirò una demo di 1 mese =)
e dite che vi ho mandato io è avrete uno sconto

ps dimenticavo piu state con lui piu dimnuisce prezzo e piu gli portate gente poterte avere da un dominio a unb intero server xo questo solo se mandate gente ;) io ho il mio sito preso da lui e fantastico ve lo giurooo

Preferisco spendere soldi per comprarlo sul sito originale..

bè ke ti devo dire . non comprarlo -.- .-. io faccio solo pubblicità al mio amico