Info vendono ps3 modificate

MetinPowa

Utente Medio
Autore del topic
28 Settembre 2010
144
0
Miglior risposta
0
raga ho trovato questo sito che vende nn solo ps3 modificate ma anke xbox ecc questo è il link della ps3 mod
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ps:nn so se è affidabile il sito ma da quel che sembra la vendono a 400 euri con hard disk interno da 160 gb e la chiavetta (il ps jialbreak quello che costa 100 e piu euri)il tutto a soli 400 euro°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_° valutate voi

ciao

Ultima modifica:
WOW.. anche se e da vedere la sicurezza del sito.. in caso il sito sia sicuro sarebbe un affare o.O

Non penso..Attualmente non è reperibile una modifica per la console Ps3 in più se davvero funzionasse i diretti interessati che la fanno non l'avrebbero già acquistata per scoprire le modifiche approdate?!

Secondo me è tutto finto riguardo alla Ps3.
Riguardo alle altre console..

Onestamente posso dirti che la modifica per PS3 dubito fortemente che sia già in giro,
riguardo alla xBox, avendone una, posso dirti con tranquillità che la modifica per l'xbox funziona
ed è facilmente fattibile (portandola ovviamente in un centro specializzato). La modifica all'xbox
fa si che l'xbox riesce a leggere dischi diciamo "Non originali" però nega l'accesso a internet poiché
accedendo a internet con una xBox modificata si rischia il ban dall'Online permanente.

Raga selezionate il pagamento alla consegna se non siete sicuri

Di questi siti, non bisogna fidarsi MAI. Aspetto qualche altro feedback, poi magari valuto la situazione.

Voglio dirvi che la modifica per ps3 è già uscita! Da un pezzo già, sia con la chiavetta jailbreaker che manda la ps3 da "normale" ad una console da "test" che permette di avviare backup di giochi, sia con un chip.

Per il sito non ne sono tanto sicuro :/ fossi in te non rischierei...

Di questi siti, non bisogna fidarsi MAI. Aspetto qualche altro feedback, poi magari valuto la situazione.
perche nn bisogna fidarsi mai? la modificva c'e ho trovato su internet che il lavoro lo fano ma sono lentucci a trasferire la merce e a volte ci sono problemi ma te la portano

Comprala nuova o quanto meno usata, nel tuo paese! Poi spendi meno di 100€ per la chiavetta e te la modifichi... Non rischiare di perdere 400€

perche nn bisogna fidarsi mai? la modificva c'e ho trovato su internet che il lavoro lo fano ma sono lentucci a trasferire la merce e a volte ci sono problemi ma te la portano

In questi siti sai quanto spendi ma non sai se ti arriva qualcosa..
Io onestamente come consigliatoti saggiamente non rischierei, la comprerei originale anche perchè
il costo non è più così inaccessibile come i primi tempi, e come hai detto tu modificarla. Anche perchè se consideri
la PS3 adesso è messa credo a 299 euro. Se consideri 100 euro di modifica arriviamo a 399 euro, ovvero il prezzo
fissato per la vendita online. Io ti consiglio proprio di non rischiare e di andare sul sicuro.
:emoji_slight_smile:

Mi sa tanto di fregatura :emoji_relieved:

faccio prima a comprarmela nuova è modificarla.

1)La modifica per ps3 non esiste almeno per ora.
2)Non mi fiderei mai di questi siti e robe online perchè non si sà mai cosa acquisti se ha difetti ecc.
3)Mio parere? compra un xbox360 ARCADE la prima a soli 179EURO(pochissimo per quello che è) e ti diverti a volontà!!

1)La modifica per ps3 non esiste almeno per ora.
2)Non mi fiderei mai di questi siti e robe online perchè non si sà mai cosa acquisti se ha difetti ecc.
3)Mio parere? compra un xbox360 ARCADE la prima a soli 179EURO(pochissimo per quello che è) e ti diverti a volontà!!

ancora co sta modifica che non esiste???????Come ve lo devo dire,in tedesco?E-S-I-S-T-E

ancora co sta modifica che non esiste???????Come ve lo devo dire,in tedesco?E-S-I-S-T-E

:emoji_relieved: , la modifica esiste e come.. Però per il sito... bah... Io direi di comprarla originale con 299€ e farsela modificare in un centro nella citta in cui ti trovi... Che ne sai, tu compri da loro 329,40 € di ps3(la hanno abbassata) e non ti spediscono nulla -.- Io fossi in te non rischirei ^^ Ciao

1) se gia per modifica intendete il jailbreak non oso pensare come chiamerete quel coso colorato installato sulle psp chiamato Custom Firmware.....
Non è un vera è propria modifica...permette si l'avvio di copie di backup ma non può essere definita una vera e propria modifica....un po come il ChickHEN per la psp....
2) qualcuno ha detto che la modifica esiste anche col chip.... il chip non vi permette la modifica della console ma il downgrade del firmware.... informatevi su queste cose che evitate pure brutte figure :emoji_relieved:
3)se proprio devo comprare online una ps3 con jailbreak e se non sono masochista io mi affiderei a e-bay.....