- 3 Gennaio 2009
- 1.769
- 0
- Miglior risposta
- 0
L'altro giorno, con una mia amica sono andata in una caffetteria/pasticceria per prendere delle brioche da portare a sua mamma e ai suoi ospiti per cena.
Ho dovuto portare il MIO cane ma non poteva entrare, così ho detto:
-Vai, ti aspetto fuori
Lei mi ha risposto ok ed è entrata.
La pasticceria/caffetteria era abbastanza piccola, lo so perchè ci vado spesso.
Ad un certo punto mi metto ad accarezzare il mio cane che mi lecca continuamente e passa davanti a me un signore mooolto anziano, con una certa assomiglianza a mio nonno su nel cielo, non l'ho conosciuto ma ho sempre con me una sua foto.
Mi ha detto così:
- Trattalo bene, lui sarà sempre tuo amico, non ti deluderà mai non abbandonarlo
ed è entrato nel bar. Ho dato di nuovo un occhiata per la porta e non lo vedevo più. Quando la mia amica è uscita, le ho detto :
- Strano quel tipo! Lo hai visto?
Lei- Chi?
io- quello che è entrato, quello anziano
Lei- guarda che non è entrato nessuno
sono rimasta perplessa O_O sono sicura che è entrato, l'ho visto io.
Assomigliava a mio nonno e anche molto solo + vecchio, ma mio nonno è morto 14 anni fa e quella foto er vecchia.
La moglie di mio nonno, mia nonna, aveva abbandonato un cane e per questo io a volte mi arrabbio perchè non vuole acarezzare nessun cane.
powa rispondete, cosa può essere?
Di sicuro:
-Non uno che lavora lì, poichè era molto vecchio e io entro spesso in quel bar, perchè è davanti a casa mia, si chiama "Il tempio degli dei", e nn l'ho mai visto lavorare lì.
- La mia amica lo dovrebbe aver visto o sentito, perchè i "pasticcieri" salutano sempre i clienti e si sentono quando entra, perchè c'è quel campanellino che quando la porta si apre suona.
- Non si è confuso con gli altri, perchè c'era solo la mia amica e due fidanzati là dentro.
Aiuto ? O_______O
Ho dovuto portare il MIO cane ma non poteva entrare, così ho detto:
-Vai, ti aspetto fuori
Lei mi ha risposto ok ed è entrata.
La pasticceria/caffetteria era abbastanza piccola, lo so perchè ci vado spesso.
Ad un certo punto mi metto ad accarezzare il mio cane che mi lecca continuamente e passa davanti a me un signore mooolto anziano, con una certa assomiglianza a mio nonno su nel cielo, non l'ho conosciuto ma ho sempre con me una sua foto.
Mi ha detto così:
- Trattalo bene, lui sarà sempre tuo amico, non ti deluderà mai non abbandonarlo
ed è entrato nel bar. Ho dato di nuovo un occhiata per la porta e non lo vedevo più. Quando la mia amica è uscita, le ho detto :
- Strano quel tipo! Lo hai visto?
Lei- Chi?
io- quello che è entrato, quello anziano
Lei- guarda che non è entrato nessuno
sono rimasta perplessa O_O sono sicura che è entrato, l'ho visto io.
Assomigliava a mio nonno e anche molto solo + vecchio, ma mio nonno è morto 14 anni fa e quella foto er vecchia.
La moglie di mio nonno, mia nonna, aveva abbandonato un cane e per questo io a volte mi arrabbio perchè non vuole acarezzare nessun cane.
powa rispondete, cosa può essere?
Di sicuro:
-Non uno che lavora lì, poichè era molto vecchio e io entro spesso in quel bar, perchè è davanti a casa mia, si chiama "Il tempio degli dei", e nn l'ho mai visto lavorare lì.
- La mia amica lo dovrebbe aver visto o sentito, perchè i "pasticcieri" salutano sempre i clienti e si sentono quando entra, perchè c'è quel campanellino che quando la porta si apre suona.
- Non si è confuso con gli altri, perchè c'era solo la mia amica e due fidanzati là dentro.
Aiuto ? O_______O