Problema risolto Vengo troppo presto

#Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Gennaio 2011
5.304
103
Miglior risposta
0
Ho un problema alquanto imbarazzante..
In poche parole, vengo in 2-3 minuti, non riesco nè a godere io ne la ragazza!
Mi sapete spiegare perchè, cosa e come devo fare per cercare di "trattenermi" in modo da metterci più tempo e far godere sia la ragazza che me?

Spero di essermi spiegato bene. :emoji_relieved:

Mi sapete spiegare perchè, cosa e come devo fare per cercare di "trattenermi" in modo da metterci più tempo e far godere sia la ragazza che me?

Masturbati prima di un rapporto, se necessita anche 2 o 3 volte ;)
Nel caso usa preservativi ritardanti, sopra hanno la lidocaina, un anestetico a bassa gradazione ;)

Masturbati prima di un rapporto, se necessita anche 2 o 3 volte ;)
Nel caso usa preservativi ritardanti, sopra hanno la lidocaina, un anestetico a bassa gradazione ;)
Se mi masturbo prima di un rapporto sessuale, durante il rapporto e/o alla fine, vengo o non vengo? :emoji_relieved:
Con i preservativi ritardanti quanto tempo ci posso mettere?

Se mi masturbo prima di un rapporto sessuale, durante il rapporto e/o alla fine, vengo o non vengo? :emoji_relieved:
Con i preservativi ritardanti quanto tempo ci posso mettere?

Vieni ugualmente, non c'è un limite.. ovviamente se ti masturbi 50 volte prima di un rapporto non uscirà nulla alla 51esima volta! :|

Con i preservativi ritardanti non c'è un timer, dipende da te ;)

Vieni ugualmente, non c'è un limite.. ovviamente se ti masturbi 50 volte prima di un rapporto non uscirà nulla alla 51esima volta! :|

Con i preservativi ritardanti non c'è un timer, dipende da te ;)
C'è qualche altro metodo?
Ho letto che quando stai per venire, per "trattenermi", posso cambiare posizione, in quanto fermandosi lo stimolo scende un po'..
Però di certo non posso cambiare posizione ogni 2 secondi. :emoji_relieved:

C'è qualche altro metodo?
Ho letto che quando stai per venire, per "trattenermi", posso cambiare posizione, in quanto fermandosi lo stimolo scende un po'..
Però di certo non posso cambiare posizione ogni 2 secondi. :emoji_relieved:

Altri metodi non ce ne sono..
Prova quelli... vedi se è soddisfatta, nel caso ne studiamo altri ;)

• Like
Reactions: 1 person
Altri metodi non ce ne sono..
Prova quelli... vedi se è soddisfatta, nel caso ne studiamo altri ;)
Ok, grazie!
Per adesso puoi rinominare come problema risolto, nel caso ci sono novità, vi farò sapere senza ombra di dubbio. ;)

Anche se hai risolto il problema, ti rispondo.
Vieni presto perché ti senti molto eccitato, il mio consiglio è quello di prendere in farmacia un ritardante o almeno di resistere, una volta che resisti ti passa la voglia di eiaculare e potrai scegliere tu, quando venire. Sembra una presa in giro, ma io riesco a resistere, per poi decidere quando eiaculare.

I preservativi ritardanti servono a poco e non fanno godere ugualmente, troppo spessi e non senti nulla. ;)

Anche se hai risolto il problema, ti rispondo.
Vieni presto perché ti senti molto eccitato, il mio consiglio è quello di prendere in farmacia un ritardante o almeno di resistere, una volta che resisti ti passa la voglia di eiaculare e potrai scegliere tu, quando venire. Sembra una presa in giro, ma io riesco a resistere, per poi decidere quando eiaculare.

I preservativi ritardanti servono a poco e non fanno godere ugualmente, troppo spessi e non senti nulla. ;)
Resistere? Mi sembra un pò difficile. :emoji_relieved:
Seguirò il tuo consiglio, in ogni caso vi farò sapere, grazie mille! ;)

2-3 minuti? Beato te :emoji_relieved:
Se risolvi in qualche modo fammelo sapere, a me massimo 1 minuto - 1 minuto e mezzo.
E questo provoca avvolte moltissimi problemi nei rapporti tra me e la mia ragazza..
Appena risolvi fammelo sapere, è importante patpat

2-3 minuti? Beato te :emoji_relieved:
Se risolvi in qualche modo fammelo sapere, a me massimo 1 minuto - 1 minuto e mezzo.
E questo provoca avvolte moltissimi problemi nei rapporti tra me e la mia ragazza..
Appena risolvi fammelo sapere, è importante patpat
Provoca molti problemi durante un rapporto..
In ogni caso mi hanno consigliato dei ritardanti da comprare in farmacia, ancora non li ho comprati perchè non ho avuto modo di fare ancora niente in questo momento. :emoji_relieved:
Puoi provare anche tu questi ritardanti, in ogni caso mi fai sapere se funzionano, o viceversa. ;)

Provoca molti problemi durante un rapporto..
In ogni caso mi hanno consigliato dei ritardanti da comprare in farmacia, ancora non li ho comprati perchè non ho avuto modo di fare ancora niente in questo momento. :emoji_relieved:
Puoi provare anche tu questi ritardanti, in ogni caso mi fai sapere se funzionano, o viceversa. ;)

Stanotte dovrei uscire con la mia ragazza e spero di piazzare qualcosa, ovviamente devo passare dalla farmacia prima, come si chiama il ritardante? :emoji_relieved:

Stanotte dovrei uscire con la mia ragazza e spero di piazzare qualcosa, ovviamente devo passare dalla farmacia prima, come si chiama il ritardante? :emoji_relieved:
Gli spieghi il tuo problema e gli dici che ti servono dei ritardanti, poi sapranno loro di cosa hai bisogno. ;)