- 7 Dicembre 2007
- 238
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao ragazzi come in una discussione vorrei creare un server Metin2 privato con un gruppo diviso in script PhP,Started,Abbellimento e Traduzioni totali . Un gruppo di 10 Ga-Gm-Sgm che anno la voglia di far diventare questo server Potentissimo contattatemi su msn marko_forever_@hotmail.it No nabbi sono esperto a da solo non ne o voglia io mi intendo nel startare e aggiustare npc ora in poi contero 10 persone domandero la loro specialita sui server e accettero o rifiutero . Ciau Enjoi:rox::rox::Muhaha:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate moderatori per il doppio post , ma lo devo dire preferisco il cheatforge poiche non e una commiunity questa poiche nemmeno una risposta su un topic di una giornata e fosse pure un divertimento , un modo di pensare , criticare ma niente non capiscono , questo non e il mio primo topic ma alcuni davvero ... imparate poiche la vera commiunity e come il cheat forge e non rispondete vattene via... capite ...:soso::soso:._.._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate moderatori per il doppio post , ma lo devo dire preferisco il cheatforge poiche non e una commiunity questa poiche nemmeno una risposta su un topic di una giornata e fosse pure un divertimento , un modo di pensare , criticare ma niente non capiscono , questo non e il mio primo topic ma alcuni davvero ... imparate poiche la vera commiunity e come il cheat forge e non rispondete vattene via... capite ...:soso::soso:._.._.
Ultima modifica: