• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

*Venom Sinck*

GranSecchione

Utente Esperto
Autore del topic
12 Giugno 2010
1.013
0
Miglior risposta
0
Il render è un po LQ lo so comunque ho seguito un tutorial per il focal:

V1

2wbrps5.png

V2

2wrf32p.png

(ho solo messo un font)

Clicca sull' immagine per le dimensioni reali.

Riferimento: *Venom Sinck*

Secondo me il soggetto è troppo sporco e forse potevi provare a mettere una cornice nera su e giu ;)

Secondo me il soggetto è troppo sporco e forse potevi provare a mettere una cornice nera su e giu ;)

Black non dire fesserie la cornice non ci sta per niente ... e il render non e per niente sporco
gransecchione hai fatto secondo me un buon lavoro rispetto gli altri ma c'è LQ .. apparte quella di ironman che mi e piaciuta un botto xD

Si lell' LQ ce, grazie per il commento ;)

hai messo le texture male per me...poi le luci sono sballate e la compo è scadente....scusa ma meglio quella di iron man...questa proprio no ;)

Le luci sono sballate. La compo non è tanto convincente. Potevi mettere più C4D.

Io non sono molto daccordo perche dovrebbe essere tutto a random??? seguono una logica ben precisa e le luci a casaccio? di luci ne ho messe solo due una sul soggetto e una sulla faccia di vernom, e non credo siano a casaccio.

Le textures sono 3...

Render non fuso? questa è nuova, a me sembra ben fuso

Si se sono per te tre texture uno sfondo e un render hai un problema te di vista.

Nella Parte Sinistra, è Un Pò Scuro...Poi Altra Parte, è Buona, Bravo ^^

Troppa concetrazione di elementi davanti al soggetto, questo di sicuro non aiuta al focal;
Cerca di lavorare su dimensioni più larghe la prossima volta ah e poi meglio la v1 senza font, comunque continua così.

A me nel complesso piace come tag..
Oltre al random, alle texture ecc
Alla fine è venuta bene :sisi:
Ci sono dei pezzi di texture (?) a sinistra della testa del render, levali.
Comunque bello, bravo!