- 20 Maggio 2010
- 113
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti i lettori.
Da circa un anno ho questo problema che nn riesco a risolvere.
La ventola del mio ASUS F5V (3 anni di età) con 3GB di RAM va troppo veloce e fa un rumore assurdo e poi si scalda subito il pc!!!
Lo ho messo a confronto con quello di un mio amico, quello di mio fratello, quello di un altro mio amico anche se 3 pc con il quale lo ho messo a confronto sono tutti quasi nuovi, il più nuovo quello di mio fratello che nemmeno si sente.
Io non dico che lo voglio che non si sente ma che finisca di fare tutto questa caciara.
Ecco cosa ho provato:
- BIOS, ma l'opzione non esiste.
- Con SpeedFan ma non esiste l'opzione per modificare la velocità o se esiste non la trovo...
Se per favore qualcuno mi dice cosa devo fare
PS.
Non vorrei cambiare la ventola perchè magari poi mi da lo stesso problema.
.
Da circa un anno ho questo problema che nn riesco a risolvere.
La ventola del mio ASUS F5V (3 anni di età) con 3GB di RAM va troppo veloce e fa un rumore assurdo e poi si scalda subito il pc!!!
Lo ho messo a confronto con quello di un mio amico, quello di mio fratello, quello di un altro mio amico anche se 3 pc con il quale lo ho messo a confronto sono tutti quasi nuovi, il più nuovo quello di mio fratello che nemmeno si sente.
Io non dico che lo voglio che non si sente ma che finisca di fare tutto questa caciara.
Ecco cosa ho provato:
- BIOS, ma l'opzione non esiste.
- Con SpeedFan ma non esiste l'opzione per modificare la velocità o se esiste non la trovo...
Se per favore qualcuno mi dice cosa devo fare
PS.
Non vorrei cambiare la ventola perchè magari poi mi da lo stesso problema.
.