Problema risolto Ventola di raffreddamento

Sopralapanca

Utente Attivo
Autore del topic
15 Gennaio 2012
360
56
Miglior risposta
0
Salve raga, prima di tutto vi dico che già possiedo questa base di raffreddamento per notebook
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Siccome ho altre prese usb libere volevo comprare un altra ventola a parte con attacco usb, in caso di rottura di una delle 3 ventole della base, da attacare nei fori della base e che lavori separatamente alle altre ventole.
Per ora ho solo trovato altre basi di raffredamento e non solo le ventole singolarmente, dove posso trovare? Possibilmente mi date un link di amazon? Grazie!!
 
Riferimento: Ventola di raffreddamento

Salve raga, prima di tutto vi dico che già possiedo questa base di raffreddamento per notebook
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Siccome ho altre prese usb libere volevo comprare un altra ventola a parte con attacco usb, in caso di rottura di una delle 3 ventole della base, da attacare nei fori della base e che lavori separatamente alle altre ventole.
Per ora ho solo trovato altre basi di raffredamento e non solo le ventole singolarmente, dove posso trovare? Possibilmente mi date un link di amazon? Grazie!!

Quindi una ventola singola con attacco USB ?

Vedi questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Ventola di raffreddamento

Quindi una ventola singola con attacco USB ?

Vedi questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Si potrebbe anche andare, ma non è quello che cercavo. Tutta quella plastica che c'è intorno alla ventola fa da base... io cercavo solo la ventola da attaccare ai buchetti della base che già ho.
 
Riferimento: Ventola di raffreddamento

Fotografaci la base e facci sapere. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: