Problema risolto ventola fa rumore..

Guitar12

Utente Medio
Autore del topic
27 Agosto 2011
140
0
Miglior risposta
0
salve,ho comprato un computer fisso philips,5 anni fa e dopo 3 volte che si rompeva qualcosa,la ventola forse è stata toccata.
concludo :emoji_relieved:
quando apro una cartella pesante o con 14-20 file oppure quando metto un cd di installazione superiore ai 2 GB la ventola fa dei rumori strani
non so proprio se è la ventola o qualcos'altro..prima il rumore va piano e poi aumenta di colpo.
poi se io premo dove c'è la ventola (il corpo di ferro io premo non la ventola mentre gira -.- ) sta zitto..e non fa rumore,sposto il dito e rifà il rumore..cosa sarà?
devo fare mettere un altra ventola? l'ultima volta (1 settimana fa o più) ho sistemato il PC a 99€ ..
aiutatemi per favore :emoji_smiley:
 
Riferimento: ventola fa rumore..

non so spiegare....sai tipo le motociclette americane che fanno quel rumore greeegrrrrr grrr (:emoji_relieved: :emoji_relieved:)
pero' fa lo stesso tipo di rumore ma in modo di ferro
non so spiegare..ma fa un brutto rumore :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: ventola fa rumore..

Non so se ho capito bene, ma mi sembra che il rumore sia di un tentativo di connessione. Hai qualche problema al PC?
 
Riferimento: ventola fa rumore..

Non so se ho capito bene, ma mi sembra che il rumore sia di un tentativo di connessione. Hai qualche problema al PC?
una settimana fa abbiamo portato il computer a fare mettere un nuovo hardware mi sembra...........
perchè era scoppiato :emoji_relieved:
pero' la ventola non è mai stata cambiata mi sembra e ha circa 5 anni..
 
Riferimento: ventola fa rumore..

Io ti consiglio di comprarne una a poco prezzo e sostituirla con quella vecchia.
 
Riferimento: ventola fa rumore..

Se il rumore proviene dalla ventola, basta cambiarla. Non prenderne una che costa 5 euro, ma neanche 100 (non sei mica un professionista). Stai sulla cinquantina.
 
Riferimento: ventola fa rumore..

Se il rumore proviene dalla ventola, basta cambiarla. Non prenderne una che costa 5 euro, ma neanche 100 (non sei mica un professionista). Stai sulla cinquantina.

okok,ma quanto tempo ci staranno a mettere la ventola?

EDIT: Domani i miei vanno in città e forse faccio meglio a portargli il computer,prima faceva un rumore buono..20 minuti fa lo ha fatto molto più brutto..ho paura che nemmeno c'è la ventola :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: ventola fa rumore..

Se la ventola non ci fosse, non avresti il PC :soso:
Se lo porti ad un tecnico te la sistema in pochi minuti, poi dipende se ha altro da fare prima di te.
 
Riferimento: ventola fa rumore..

ok grazie,problema risolto :emoji_relieved:
grazie mille :emoji_smiley:
domani porto all'ospedale il figliolo :emoji_relieved:
 
Riferimento: ventola fa rumore..

per una ventola lo porti a farlo riparare? Così ti rifilano chissà quale problema..
vabè, sposto e rinomino.