• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Ventole del pc impazziteeee

ErMatto18

Utente Normale
Autore del topic
7 Febbraio 2009
96
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti le ventole del mio pc giravano a tutta birra da quando acccendevo il pc a quando lo spegnevo e faceva un rumore PAZZESCO.Leggendo in giro o capito ke forse il problema era la polvere inftti nn avevo mai pulito. Ora il rumore e diminuito ma le ventole sono accese anche con solo msn aperto...( con msn e firefox aperto[ e anti virus e mpo di cose] la cpu oscilla dal 11 al 21 % )
che mi consigliate x far smettere questo inferno._.._. nn posso usare il pc di notte si senti svuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e nn e continuo c e una pausa di 2 sekondi
SARA UN VIRUS°_°
O QUALKOSA °_°
SE VOLETE POSTO LO SCAN°_°

Ultima modifica:
Le ventole del case solitamente stanno sempre accese, se vuoi spegnerle basta staccare il cavetto dall'alimentazione.

Le ventole del case solitamente stanno sempre accese, se vuoi spegnerle basta staccare il cavetto dall'alimentazione.

si ke stanno sempre accese ok... ma nn con questa velocita...°_° prima nn era cosiii...:pianto::pianto:

Anche io avevo questo problema per caso fa anche un rumore timpo trrrr come se stesse andando qualcosa in corto circuito?

Per curiosità,come hai levato la polvere? Perchè se lo fai nel modo sbagliato non solo non funziona ma rischi pure di danneggiarlo.

o preso il fono, o messo aria fredda e o soffiato tutto.....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anche io avevo questo problema per caso fa anche un rumore timpo trrrr come se stesse andando qualcosa in corto circuito?
no nnt rumore._.._.

Ultima modifica:
ciao a tutti le ventole del mio pc giravano a tutta birra da quando acccendevo il pc a quando lo spegnevo e faceva un rumore PAZZESCO.Leggendo in giro o capito ke forse il problema era la polvere inftti nn avevo mai pulito. Ora il rumore e diminuito ma le ventole sono accese anche con solo msn aperto...( con msn e firefox aperto[ e anti virus e mpo di cose] la cpu oscilla dal 11 al 21 % )
che mi consigliate x far smettere questo inferno._.._. nn posso usare il pc di notte si senti svuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e nn e continuo c e una pausa di 2 sekondi
SARA UN VIRUS°_°
O QUALKOSA °_°
SE VOLETE POSTO LO SCAN°_°

è solo un pc un pò vecchio.
io ne ho 2.
uno bello e nuovo e modificato dal testa a coda che uso e va benissimo
e uno vecchiotto che si impalla sempre e fa un rumore infernale che son stato costretto a usare per 3 mesi e mezzo O_O.

è solo un pc un pò vecchio.
io ne ho 2.
uno bello e nuovo e modificato dal testa a coda che uso e va benissimo
e uno vecchiotto che si impalla sempre e fa un rumore infernale che son stato costretto a usare per 3 mesi e mezzo O_O.

il mio nn e vekkisssimo avra 2 anni si e no( lo uso 20 ore su 24 e ) xo c e.. con sto rumore nn posso starci la notte (xk sveglio tutti ):ragione::ragione::pianto:

o preso il fono, o messo aria fredda e o soffiato tutto.....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

no nnt rumore._.._.

solo con il fono non fai molto, ci vorrebbe il compressore o perlomeno smontare la ventola e pulirla non dargli una soffiatina così

ma dopo due annetti è normale che il pc comincia a non essere più super come i primi giorni, anche io ne ho uno vecchiotto che fà abbastanza rumore quando è acceso