Domanda Ventole intercooler xbox 360

CrazyDany

Utente Normale
Autore del topic
29 Luglio 2010
70
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :lol: :lol: :lol:... sarò veloce!!!

ho comprato la mia seconda xbox 360 ed è una XENON!!! (o Day one come la volete chiamare!!!)
un tizio su un altro forum (non lo dico....non voglio fare spam!!!) mi ha detto che ci sono un tipo di ventole per l'xbox 360 che invece di "AIUTARTI" (per così dire!!!) a raffreddarla la console te la fanno ancora più riscaldare!!! (sono fatte male praticamente)
io vorrei acquistare una di queste:

1)
xb360-08111417-b2.jpg


2)
corecoolertwinfansverde.jpg


3)
intercoller_ts360.jpg


4)
interculerxob360.jpg


li ho trovati sul (vi do degli indizzi perchè non voglio fare spam :-) :-) ) disco che è azul e ha come dominio italia...:ragione::ragione::-):ragione::ragione:

io mi consiglierei la quarta per 2 motivi!!! prezzo e potenza (3 ventole belle grosse!!!)

Attendo risposte e se non mi può aiutare questo forum non sò a chi chiedere!!! :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

approposito...come detto in precedenza ho una xenon ma ho giocato ben 6 ore a fifa 2011 senza problemi...è normale??? la consolle era freddissima solo un pò dietro era calda...MA POCHISSIMO!!!

attendo risposte
 
Riferimento: Ventole intercooler xbox 360

Ti consiglio la seconda.
 
Riferimento: Ventole intercooler xbox 360

qualcuno risponda anche alla seconda domanta!!!
 
Riferimento: Ventole intercooler xbox 360

Noon devi guardare dietro tu lol...

Devi toccare il laterale sinistro di dove c'è il pulsante di accensione :emoji_smiley:
 
Riferimento: Ventole intercooler xbox 360

infatti li era un pò calda ma molto poco!!! non riesco a capire!!! non so
 
Riferimento: Ventole intercooler xbox 360

Non dar ascolto a certa gente, ti assicuro che nessuna ventola aggiuntiva ti riscalda l'xbox.
Tutte e sottolineo tutte servono solo ed esclusivamente a raffreddare la tua xbox!
 
Riferimento: Ventole intercooler xbox 360

Non dar ascolto a certa gente, ti assicuro che nessuna ventola aggiuntiva ti riscalda l'xbox.
Tutte e sottolineo tutte servono solo ed esclusivamente a raffreddare la tua xbox!

Quoto pienamente..
Come fà una ventola a non raffreddare.. ma a riscaldare?
 
Riferimento: Ventole intercooler xbox 360

Le risposte sono state date. Giudica tu, se sufficienti. Comunque ti consiglio la seconda, per prestazioni (A parer mio).
Per la seconda domanda, invece, potrebbe essere che la tua Xenon abbia già delle buone ventole.