Salve raga, ho comprato un nuovo pc e ho giocato a minecraft, dopo un po che ho giocato le ventole hanno iniziato a fare tanto rumore, allora ho aperto speedfan e ho visto al velocità, per voi è normale? Il pc si sta surriscaldando?
@#Settings è nuovo il pc, ieri l'ho finito a montare e solo oggi l'ho usato
@oscarandrea grazie per avermelo detto, comuqnue a ventola della cpu credo sia a 4 pin
ok è per questo che non le vedi su speedfan ;)@osarandrea quellla del case ha il coso per attaccarlo direttamente all'alimentatore
ok è per questo che non le vedi su speedfan ;)@osarandrea quellla del case ha il coso per attaccarlo direttamente all'alimentatore
non va bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! apri il case e vedi se il dissipatore gira
@oscarandrea però quando chiudo il game mi scende in 30 sec a 45°
prova a testare le massime temperature MA FAI ATTENZIONE se vuoi un mio consiglio non superare i 70così è ora che si è raffreddato
dallo screen c'è solo cpu e gpu...le ventole sono a 3pin? comunque è normale che nei giochi riscaldi l'importante e che non superi i 65/70 C°
La CPU e la GPU non dovrebbero mai superare i 60°C se li supera è surriscaldamento!
si ma fine a 75° il pc non si spegne
- - - Aggiornato - - -
leggi qui @-UniversalPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Nel modo sbagliato? O.o l'hai già portato dal tecnico?@oscarandrea si, ma avevo montato la cpu nel modo sbagliato(così mi ha detto il tecnico, anche se l'avevo messo giusto e forse lo ah staccato e non lo ha rimontato bene)