Vergil Comunity Loader v18 - Release v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Super-Habbo!

Utente Attivo
Autore del topic
23 Ottobre 2008
442
0
Miglior risposta
0
Benvenuto nella Release...

...Vergil's Loader v18!



Status Loader: Attivo



HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Puoi anche creare il tuo Loader personalizzato qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



[NOTIZIA]Loader migliorato![/NOTIZIA]


--------Bug e Problemi-----------

;Vergil's Lido 1 e 2
;Teletrasporti (non va solo quello a porta)
;Alcune Tax
;Alcuni Badge quando vengono cambiati il contorno diventa color "Giallo"
;BattleBall: Rebound!


-----Caratteristiche Principali------


;Caratteristiche Principali: Alcune ancora da stabilire!
;Velocità: 98%
;Compatbilità: Mozilla Firefox e Internet Explorer

------Server consigliati per il Loader-----

;Debbo v3.5
;Debbo v3
;BloodLine v2

*--- Per problemi sulla Release contattatemi via MP o all'E-Mail: placaplatx@hotmail.it. Grazie.


*--- Se hai una domanda Standard sui Loader o gli "Habbo RetroServer" cerca su Google:

[GOOGLE]DOMANDA/PROBLEMA[/GOOGLE]


A presto! Spero che vi piaccia molto... :bye:
 
devi mettere la pagina ke vuoi visualizzare quando c'è un errore. Comunque: grazie!
 
vedi che a me nn mifa creare il personaggio perchè e che significa che a url pagina di errore devo mettere la pagina che c'è un errore?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi potresti fare un esemio sono nuovo
 
Ultima modifica:
Risposta

Allora, mettiamo che, il tuo Server è chiuso: (ad es. Debbo v3) gli utenti se cercano di Registrarsi o effettuare l'acceso, gli apparirà una finestra di errore, quando loro cliccheranno il tasto "OK" si visualizzerà la pagina messa messa in "URL PAGINA DI ERRORE" nel mio Loader. Spero che ora hai capito! ;P
 
si lo so!

Si' lo so! Peccato, che è uno dei pochi Loader del Forum ancora funzionanti... cry
 
non centra quello spermitica è un errore dello shock wade io nel mio hotel tic tac lo posso moderare dalla chat log e il paket logger in caso di scirpt e nnt piu non posso controllare a me non va ma nel mio hotel ci stanno sempre piu di 20 30 pers e funge mi hanno detto che non lagga
 
testato mo ancora 1 volta carica shock non funge piu avviso mod per far chiudere LOADER BLOKKATO come fa ad andare se ha i dcr di la e i vas e i text su un altro sito -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.