Vergogna!

Jeelart

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2012
1.464
96
Miglior risposta
0
Ho fatto di nuovo questo Topic perchè l' altro me l' hanno chiuso apposto di cambiare sezione...
Comunque...
Oggi volevo parlarvi dei retro di habbo.
Ormai sappiamo che sono penosi e il Forum nè pieno.
Però volevo parlare dei bambini che ci sono dentro:

-Truzzi: praticamente nabbi, che si fidanzano attraverso il retro, fanno discoteche e si credono fighi.
-Il rosicone: ahia... Questo soggetto meglio non batterlo a calcio... Piangerà e vi segnalerà senza raggione.
-Il bimbominchia: co lui che vi romperà le scatole e scrivera così: "bll frate gg ho visto un video d Favij mentr mng una banana".

-Che ci possiamo fare, il mondo va avanti cosi, o forse l'Italia. Tutt'ora troviamo BAMBINI (si, alla vostra età venite ancora considerati tali) che creano cosa? Retro server hanno
Come si dice qua "Ma tutt'appost dint e cas vostr?" ma aprite gli occhi. Cosa ci guadagnate?Fa male solo alle vostro portafogli.

Ah si, dimenticavo, vi dovere vantare in giro: " il mio retro ha 100 utenti, sono un grande".
Per me, sono anni che non vedi la luce del sole.- (cit. @Ardaenus).

Possibile che non riuscite a rendervi conto che stando quei pomeriggi su le sedie pixxelose vi state perdendo giorni di sole e di vita?
Se proprio dovete stare al pc, almeno giocate a giochi che possono essere considerati giochi, anche se vecchi.
Doom, Serious Sam, Counter Strike, Quake, Unreal Tournament ect...

Spero di avervi fatto riflettere...

Adesso te lo chiudono ancora perché sei trasgre :emoji_relieved:

inviato dal mio iphone666 con tapatalk 6

Riferimento: Vergogna!

La sezione è giusta e non ho fatto nulla. :emoji_alien:
Gabriel non puoi offendere le persone che stanno sui retri solo perchè a te non piace -.- , c'è a chi piace e a chi no,invece di perdere tempo a scrivere ste cose,non ti accorgi che il fighetto lo stai facendo tu,dicendo che quelli che stanno sui retri sono nabbi ecc..,i retri servono per divertirsi con un proprio avatar,se tu lo consideri nabbo buon per te,dovrebbero chiudere questo topic,mi fai solo pena. :soso:
La prossima volta le tue opinioni a riguardo tienile per te,e non pubblicarle :emoji_relieved:

Gabriel non puoi offendere le persone che stanno sui retri solo perchè a te non piace -.- , c'è a chi piace e a chi no,invece di perdere tempo a scrivere ste cose,non ti accorgi che il fighetto lo stai facendo tu,dicendo che quelli che stanno sui retri sono nabbi ecc..,i retri servono per divertirsi con un proprio avatar,se tu lo consideri nabbo buon per te,dovrebbero chiudere questo topic,mi fai solo pena. :soso:
La prossima volta le tue opinioni a riguardo tienile per te,e non pubblicarle :emoji_relieved:

Una semplice curiosità, come vi divertite sui retro? Habbo è nata come chatroom. Non trovo la parte divertente.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4

Una semplice curiosità, come vi divertite sui retro? Habbo è nata come chatroom. Non trovo la parte divertente.

Ma dico io ognuno ha i suoi gusti, o è una chatroom o non è una chatroom può piacere come non può piacere.

la gente sta sui retri per dei semplici motivi:
1)Conoscere nuove persone
2)Ognuno può abbellire la propria stanza come più li piace.
3)La possibilità di crearsi un look a piacere
4)Partecipare ai game degli arbitri
5)Il rank..vabbè
Ci sono diversi motivi,non solo quelli che io ho elencato adesso..
Comunque io non mi diverto nei retro,ci vado solo per cazzeggiare. :metal:

5)Il rank..vabbè

Va bene, la mia non era una critica, ma una semplice curiosità visto che non li ho mai frequentati.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma dico io ognuno ha i suoi gusti, o è una chatroom o non è una chatroom può piacere come non può piacere.

E questo non lo metto in dubbio. Come ho scritto prima, la mia, era una semplice curiosità. Mi dispiace se avete interpretato male.

Ultima modifica:

Certo è divetente sedersi sui pixel. :bye:
5)Il rank..vabbè

6) Fatti una vita, perchè non farle nella vita reale? :emoji_slight_smile: Spiegami.
Per conoscere nuove persone basta andare su facebook ;) dove ci sono millioni di persone.
L' uniche persone che conosci sono bambini di 8 anni.
In tutte le cose che hai detto, non c' è nulla di divertente. -.-

Ultima modifica:

5)Il rank..vabbè

Sbagliato c'è solo un motivo: il rank.
Fatti una vita.

inviato dal mio iphone666 con tapatalk 6

5)Il rank..vabbè

Sinceramente dovresti andare a farti una vita.
i retro sono tutt' altro che una chat, c' è gente che fa finta di scop***.

Ma non farmi ridere, si fa tutt' altro che una chatroom. -.-

Ultima modifica:

Sinceramente dovresti andare a farti una vita.
i retro sono tutt' altro che una chat, c' è gente che fa finta di scop***.

Ma non farmi ridere, si fa tutt' altro che una chatroom. -.-

Lo so, stavo solo dicendo che c'è a chi piace e a chi non piace tipo a me habbo piace. :|

Lo so, stavo solo dicendo che c'è a chi piace e a chi non piace tipo a me habbo piace. :|

Anche a me Habbo piace... E forse anche i retro.
Il problema che ci sono i bm...
Ho visto fare cose che nemmeno ti immaggini.
Comunque non condivido l' idea della gente che sia solo una chatroom perchè alla fine quello che chatta e basta non si diverte.
Alla fine è un flash game da quattro soldi... Però c' è gente che passa 3 ore al giorni i questi abbominii.
:emoji_relieved: come se qualcuno ...
ahahah

Come se qualcuno?

Ultima modifica:

Anche a me Habbo piace... E forse anche i retro.
Il problema che ci sono i bm...
Ho visto fare cose che nemmeno ti immaggini.
Comunque non condivido l' idea della gente che sia solo una chatroom perchè alla fine quello che chatta e basta non si diverte.
Alla fine è un flash game da quattro soldi... Però c' è gente che passa 3 ore al giorni i questi abbominii.

Concordo. :soso:

Certo è divetente sedersi sui pixel. :bye:

6) Fatti una vita, perchè non farle nella vita reale? :emoji_slight_smile: Spiegami.
Per conoscere nuove persone basta andare su facebook ;) dove ci sono millioni di persone.
L' uniche persone che conosci sono bambini di 8 anni.
In tutte le cose che hai detto, non c' è nulla di divertente. -.-
A te non piace,ma c'è a chi piace conoscersi sui retri,se a te non piace non rompere le scatole a chi piace stare sui retri
Farmi na vita? fattela tu una vita piuttosto che stare a scrivere sti topic del ****** :emoji_relieved:
Se a te non piace buon per te :emoji_slight_smile:

1456026.jpg

Ci sono bambini che sui retro fanno finta di scopare o ci sono altri che si fidanzano in un gioco.. Mah patpat

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2