Thread obsoleto Veri file di metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea22

Utente Medio
Autore del topic
3 Aprile 2009
124
0
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi esco con un mio amico... andiamo dagli apashi a mangiare e poi ci scopiamo le nostre 2 amiche xD

Ultima modifica:
ke l'hai postato a fà se nn li metti in download :emoji_alien: post inutile...

Niubbezzzz....quei file sono fakkissimi...i file veri li ho io quelli di raven...(rain) e nn sono 3.85gb ---- bm omg.....e cmq segnalo x la chiusura....

sisi fake va bhe come la pensate tutti stiamo aprendo e voi pensate solo fake e basta quando apriro pure io rosikerete pure ciao ciao !!!
CMQ E COMPATTO DA GAME!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sisi e cm anno
detto tutti funziona pd.. quindi nn rompete"

Ultima modifica:
Ehm...credo sia meglio smetterla di spammare :emoji_alien: segnalo per chusura.

Ultima modifica:
sisi fake va bhe come la pensate tutti stiamo aprendo e voi pensate solo fake e basta quando apriro pure io rosikerete pure ciao ciao !!!
CMQ E COMPATTO DA GAME!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sisi e cm anno
detto tutti funziona pd.. quindi nn rompete"

Calma bimbo , dimostraci allora che funzionano sennò chi ci crede ?

...

no sono veri sono stati postati su cooncore ce anche il tutorial e funzionano settendoli per bene.

senti stronzetto, a me bimbo non lo dici 1 tutta sta konfidenza cosa è ? ???? io potrei essere tuo padre.. e scommetti ke appena l apro posto sto louncher ok??? e kosi tu ci entri e rosiki capit??? ora ti entro nel pc e ti metto soket , malware, worm , e qualke key ok ?? ah ora vado dalle vostre madri e me le scopo ok??? mi chiamo Simone Salmonese per problemi contattatemi a questo indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
xD scusate ma mi è morta mia zia

se t'è morta la zia n è la motivazione x offendere i mebrmi del forum....segnalo il topic!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.