• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Verifica immagine sia al login che alla registrazione non funzionante

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
Ho un problema
120i2bo.jpg

non si riesce a vedere l'immagine per registrarsi come faccio ad aggiustare ?

@Mirkuzzo , ne sai qualcosa=?
 
Riferimento: Verifica immagine sia al login che alla registrazione non funzionante

Scarica e installa questa mod, dovresti risolvere. :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: Il problema può essere dovuto al plug-in della "sala giochi" qual'ora tu lo abbia installato, intanto prova ad installare il plug-in reCAPTCHA II e dicci se riesci a risolvere questo tuo problema. :P

Come installarlo:

- Inserisci il file reCAPTCHA.php in /inc/plugins/
- Inserisci il file recaptchalib.php to /inc/plugins/support/
(è probabile che tu la debba creare la cartella "support")
- Inserisci il file recaptchalib_LICENSE.txt in /inc/plugins/support/
- Inserisci il file reCAPTCHA_plugin_admin.lang.php in /inc/languages/english/admin/
- Inserisci il file reCAPTCHA_plugin.lang.php in /inc/languages/english/

Poi vai in Admincp-->Plugins-->Installi il plug-in.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Verifica immagine sia al login che alla registrazione non funzionante

ho messo tutto nella radice /forum ma non funziona rimane uguale , provo a disistallare il plugin della sala giochi , mi potete dare il download così risalgo alle cartelle e le elimino ?
 
Riferimento: Verifica immagine sia al login che alla registrazione non funzionante

No , tanto non mi piaceva neanche , comunque ho risolto grazie
 
Riferimento: Verifica immagine sia al login che alla registrazione non funzionante

Bene rinomino. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Verifica immagine sia al login che alla registrazione non funzionante

@Mirkuzzo , mi è ritornato il problema.. come posso fare ?
 
Riferimento: Verifica immagine sia al login che alla registrazione non funzionante

Installa questo plug-in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o se no prova a disabilitare tutti gli ultimi plug-in installati.
 
Riferimento: Verifica immagine sia al login che alla registrazione non funzionante

già istallato.adesso provo a disabilitarli , se non funzionasse ?
 
Riferimento: Verifica immagine sia al login che alla registrazione non funzionante

già istallato.adesso provo a disabilitarli , se non funzionasse ?

Prova a disabilitare tutti i vecchi plug-in da te installati (se possiedi una sala giochi disabilitala). Comunque con quel plug-in che ti ho fatto installare dovresti aver già risolto.
 
Riferimento: Verifica immagine sia al login che alla registrazione non funzionante

No , non fa.. riprovo..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
provato , non funzionaa crycry
 
Ultima modifica:
Riferimento: Verifica immagine sia al login che alla registrazione non funzionante

Prova a disabilitare tutti i plug-in che hai 1 alla volta.