Guida Verità o Falsità? - Misteri & Alieni

#InViDie

Utente Attivo
Autore del topic
27 Giugno 2009
393
56
Miglior risposta
0
Nel mondo 7.091.521.050 umani popolano la terra, e dicono che oltre al pianeta terra non ci sia forma di vita, questo non lo so, perchè pensandoci bene non possiamo esistere solo noi?, credete che oltre a noi c'è qualcuno in questo mondo?!
Il penso propio di si.
Le piccole domande che mi faccio avvolte, quelle grandi piramidi? quelle roccie enormi? da dove vengono e come sono state create a molte altre, penso che la risposta non la riceviamo mai e poi mai, visto che non si sa come scompare tutto! poi perche sfatare tutti i misteri, se si sa molto bene che esiste l'area 51 e perche esiste?, sopra tutto perche si dice in giro che non e l'unica area in esistenza? dicono che esiste anche L'area 31 dove ciò che va nell'area 51 passa prima di li per essere esaminata, ma io mi domando tutti questi misteri perche? se poi sfatano tutto e tutti dicendo che non esiste altra forma di vita oltre a noi? La chiesa ci mente? La scienza ci mente? a chi dobbiamo credere?,

Perche la chiesa dice che non esiste altra forma di vita quando certe immagini ci fanno rimanere sbalorditi?

05%20-%20miracolo%20della%20neve.jpg

ufo-crocifissione-cristo-01.jpg
ufo-crocifissione-cristo-02.jpg

Però non e questo il fatto, la morale e nel fatto che la falsità ancora oggi esiste, con tutto che abbiamo moltissime prove, ma purtroppo lo stato o cosa sia ce lo nasconde? una setta? un gruppo di misteriosi ci vuole nascondere tutto?

Gli Egiziani sapevano già tutto??
03-thutmose-III.jpg

E le testimonianze che girano per il mondo, sono vere? sono false?

betty-barney-hill.jpg
domenica-del-corriere-rapimento-alieno.JPG
images

E queste foto che girano per Internet e non si trova una risposta?? vere o false!?

autopsia-alieno-roswell.jpg
alieno444.jpg
43592870-svelato-il-mistero-dei-crop-circle-o-cerchi-nel-grano-alieni-o-semplici-burloni.jpg
roswell01g.jpg
vivisezionealieno.jpg
mistero-alieni-abduction-e-area-51.jpg

E molte altre che non sto qui a elencarvi, cosa dobbiamo credere noi poveri umani che non riusciamo più a cosa credere?, La chiesa ha ragione? La scienza ha ragione? Dov'è l'inganno? Dov'è quella risposta segreta che tutti noi non sappiamo??

La testimonianza di questa persona può farci credere in qulcosa?

[YT]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=PCDBtfbBNbU#t=0s[/YT]

Un giorno avremo delle risposte? qualcuno ci dirà la verità? e ancora oggi mi domando CHI E QUESTA GENTE?
OTO_logos.jpg

Un saluto.

Riferimento: Verità o Falsità? - Misteri & Alieni

Veramente interessante, io penso che sia palese che esistano altre forme di vita data la vastità dell'universo. Molti dicono "eh ma è impossibile, negli altri pianeti non esiste l'acqua" e qui secondo me commettono un grosso errore dato che come noi ci siamo evoluti adattandoci alla Terra altre civiltà possono essere cresciute con le stesse peculiarità della terra (milioni di anni fa) e poi essersi adattate alle condizioni del proprio pianeta, magari su Marte la civiltà vive nel sottosuolo e si nutre si sabbia. A parte questo che secondo me è anche abbastanza stupido da discutere (cioè, mi sembra troppo una cosa ovvia) rimane il mistero sugli avvistamenti o invasioni. C'è talmente tanto materiale trafugato su internet che secondo è da ingenui riuscire ancora a negare tutto, sicuramente chi ha per le mani queste responsabilità cerca di tenere nascosto il più possibile perchè è un argomento troppo delicato e cerca di limitare la fuoriuscita di notizie che andrebbero a creare troppo caos, sicuramente è solo questione di tempo.

J3nk1y, hai sicuramente ragione nel fatto che se uscisse la verità a galla, si creerebbe moltissimo caos, e con questo ci nascondono moltissime cose! per altro sicuramente hai ragione che molte forme si sarebbero adatti a queste cose, Marte e altri Pianeti, e sicuramente pensandoci su NON SIAMO SOLI questo e poco ma sicuro, ma tutti questi misteri, irrisolvibili, a mano di chi? per colpa di chi? chi ci nasconde tutto e questa la domanda La chiesa o la scienza, chi è quel gruppo? però sono domande con pochissime risposte, però sta per certo che l'universo e vasto e sicuramente non saremo gli unici a vederne i misteri, :emoji_slight_smile:

Credo moltissimo che esistano altre forme di vita, perche se aggiungi tutto quello che succede è successo alla fine la verità viene a galla, mi disse una volta un buon signore, che >> Chi e cosi ignorante da non voler sapere la verità, la verità saprà. Chi invece vorrà scoprirne il mistero, data la sua ignoranza che nasconde piccoli dettagli, Non verrà mai a sapere niente. << Avvolte e cosi, però pensandoci bene a chi dobbiamo dare ascolto?.

Molto misterioso ti lascio con questa domanda..

Un saluto

A mio parere le notizie che vengono date relative all'area 51 o quelle relative alla costruzione di particolari monumenti non hanno nulla a che vedere con razze aliene.

Pianeti con forme di vita esistono, è sicuro. Infatti non c'è bisogno di un pianeta COME LA TERRA, in quanto la vita sulla Terra si è sviluppata in pozze di cryptoacqua bollente, perennemente bombardate da meteoriti, circondata da gas e radiazioni potentissimi. Tengo a ricordare che la Terra era priva d'ossigeno.

Per il momento le razze aliene non hanno avuto contatti diretti con la terra, ma in futuro sicuramente saremo a conoscenza di eventuali forme di vita extraterrestri ;)

Ehehe..!
Secondo me sono già venuti gli "alieni" nella terra. Come dici tu, queste piramidi non si sono costruite da sole, e penso che con la "tecnologia" che c'era a quei tempi, sia stato proprio difficile costruirle.. A meno che... Magia!!
Le probabilità di un'altra forma di vita nell'universo sono del 99% secondo me. Come pensare che in un universo così grande pieno di miliardi di stelle e di miliardi di pianeti, non ci sia almeno in uno di essi una forma d'intelligenza? Magari più intelligente di noi?

Credo che si faranno vedere quando un bel giorno, quando i governi saranno scoperti e costretti a confessare. Per me ne sa molto il governo Americano.. L'Area 51 mi preoccupa un bel pò.
Ascoltatevi la chiamata di Art bell!
Eccola qui:
[video=youtube;4p2oRSOGcic]http://www.youtube.com/watch?v=4p2oRSOGcic[/video]
+

Strano no?

Ehehe..!
Secondo me sono già venuti gli "alieni" nella terra. Come dici tu, queste piramidi non si sono costruite da sole, e penso che con la "tecnologia" che c'era a quei tempi, sia stato proprio difficile costruirle.. A meno che... Magia!!
Le probabilità di un'altra forma di vita nell'universo sono del 99% secondo me. Come pensare che in un universo così grande pieno di miliardi di stelle e di miliardi di pianeti, non ci sia almeno in uno di essi una forma d'intelligenza? Magari più intelligente di noi?

Credo che si faranno vedere quando un bel giorno, quando i governi saranno scoperti e costretti a confessare. Per me ne sa molto il governo Americano.. L'Area 51 mi preoccupa un bel pò.
Ascoltatevi la chiamata di Art bell!
Eccola qui:
[video=youtube;4p2oRSOGcic]http://www.youtube.com/watch?v=4p2oRSOGcic[/video]
+

Strano no?
Io lo conosco, non ti offendere ma secondo me è un enorme fesseria! Diciamo che quando si tratta di questo argomento tendo sempre a essere malizioso, ci sono altre tantissime esperienze sul web, sinceramente a una di queste ci credo particolarmente e non è altro che il Segnale WOW
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!. Diciamo che quando la fonte è Wikipedia le informazioni sono attendibili, personalmente lo trovo interessante perchè è una prova inconfutabile dell'esistenza di altre forme di intelligenza dislocate nell'universo.

Contando che il Big Bang (se davvero esiste), si espande ancora oggi, quindi ancora molti pianeti sono in evoluzioni.
Comunque se studiato che al centro della nostra Galassia ce un altro grande sole.
Sole = Forme di vita.
Andando piu la nell' universo c' è anche un pianeta simile alla terra, solo che le temperature sono nettamente piu basse.
In questo pianeta c' è l' ACQUA.
L' acqua come sappiamo ha dei micro-organismi questo vuol dire che oltre a noi c' è altra vita nell' universo.
Pero non si sa se sono forme di vita intelligenti o meno :emoji_smoking:.
Comunque, secondo me gli alieni esistono.
Anche se alcuni avvistamenti UFO (come quel di Phoenix nel '97).
Sono delli oggeti del governo americano.
Sono oggeti incredibili che ci nascondo tutt' ora.
Svegliamoci la nostra scienza è sbagliata.
L' universo non ha un inizio e nemmeno una fine.
Prima del Bing Bang cosa c' era?
Se studiato che il Bing Bang è stato emesso da il GAS (o una cosa del genere).
Allora prima del Big Bang c' era qualcos' altro.
Ma cosa!?
Abbiamo sbagliato a fare qualche calcolo?
QUESTA TOCCA A NOI SCOPRIRLO!

Gabriel, si mi lasci con un grande dubbio, infatti sarà un oretta che sto qui a pensarci però anche se lo scoprirei tanto meno non cambieranno le cose, comunque vada la verità un giorno verrà a galla, e io non vedo l'ora che quel giorno arrivi ! :emoji_smiley:

Hanno scoperto un nuovo pianeta con acqua, e ossigeno :emoji_smiley:
Siamo salvi insomma. Lo hanno chiamato Billy o roba così il pianeta