Guida Vero Segreto Per non essere bannati (niente di che)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
Ma saaaalve era da tanto che nn scrivevo un topic :emoji_smiley: L'ultimo era per la guida dello scam... Non so se funziona ancora ma tanto ne ho un'altra tutta mia xD (sto Bip ke ve la posto) xD. Arrivo al dunque. Ho capito una cosa... Non credete alle cazzate che scrivono molti sui proxy cloni ecc ecc perchè sono tutte BANANE. Gli unici modi per Non essere bannati sono questi 2: cambio di ip, (come ho spiegato nella mia guida, è inutile ke accendete e spegnete il modem è tt inutile, dovete seguire la mia vecchia guida per bene) e questo...
L'altro trucchetto per evitare di essere bannati, è EVITARE NELLA MANIERA PIù ASSOLUTA che la vittima riesca a contattare l'hht. Perchè è da li che i moderatori hanno l'autorizzazione ad indagare sull'accaduto... e il 100% delle volte la prendiamo nel deretano noi quindi fate di tutto per evitare che contatti l'hht. Come? Io quando entravo nelle loro pagine di msn vedevo che mandavano la lettera all'hht, e da intelligentone (xD) Mandavo una lettera all'hht sempre da quell'account e dicevo che mi ero sbagliato e che si è trattato d un malinteso, poi me so rotto e mi hanno bannato :emoji_smiley:^^
Spero abbiate capito qualcosa alla prossima


DarkDead

 
Si... bel thread inutile... si sapeva che non si è bannati se quello non contatta l' help tool. Basta proibirglielo :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.