Versace Hotel

Rag Ci Sno Già entrato Vi Diko Ke è fantastiko Entrateci =)
Io Ci Sono Già Mi Kiamo Cenzy nell hotel :p

Staff scelto male e incompetente! Te lo dico da amico legea visto che mi conosci (Esperienza)!

è un bellissimo hotel perchè l volete chiudere?
(ho visto la comnicazione)

Cherry forse non sai che gli hotel durano massimo 1 mese e che poi chiudono...!
Tu non immagini ma mantenere un hotel é difficile e stressante... perché devi essere stressato per aver creato un sito dove fai divertire gli altri... in fondo di retro ce ne sono molti... perche non mi devo divertire ma devo essere stressato? Dopo 1 settimana i "matti" (senza offesa) che creano Hotel si stufano e chiudono... O hai un hotel veramente perfetto con tante persone che aiutano e ti diverti oppure é meglio sprecare il resto del tuo tempo a cazzeggiare...! xD
Spero di esserti stato d'aiuto... Contattatemi per un'altra pillola di saggiezza
;) :P

Ultima modifica:
Cherry forse non sai che gli hotel durano massimo 1 mese e che poi chiudono...!
Tu non immagini ma mantenere un hotel é difficile e stressante... perché devi essere stressato per aver creato un sito dove fai divertire gli altri... in fondo di retro ce ne sono molti... perche non mi devo divertire ma devo essere stressato? Dopo 1 settimana i "matti" (senza offesa) che creano Hotel si stufano e chiudono... O hai un hotel veramente perfetto con tante persone che aiutano e ti diverti oppure é meglio sprecare il resto del tuo tempo a cazzeggiare...! xD
Spero di esserti stato d'aiuto... Contattatemi per un'altra pillola di saggiezza
;) :P

!..Quoto..!​

ma lo hanno eliminato l hote?

Ma l hotel e stato eliminato? °_°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
MA ora e aperto Andrea sono Lavezzi96

Ultima modifica:
Staff scelto male e incompetente! Te lo dico da amico legea visto che mi conosci (Esperienza)!

Ma Te Sai Solo Criticare Sl xk Nn Vieni Preso Ai Provini??? Cmq Secondo Te Kemix è Incompetente??? -.- Ma Fammi Il Piacere Stai Zitto Cmq Ragazzi Il Retro è Kiuso Momentaneamente

Ma Te Sai Solo Criticare Sl xk Nn Vieni Preso Ai Provini??? Cmq Secondo Te Kemix è Incompetente??? -.- Ma Fammi Il Piacere Stai Zitto Cmq Ragazzi Il Retro è Kiuso Momentaneamente

AndreaS io i provini non li ho voluti fare...! Non ho bisogno di rendermi stupido facendo la fila per fare una cosa talmente stupida da poterci perdere le ore...! Ho altri interessi e sicuramente non mi interessa fare il moderatore... Comunque se ricordi bene eri te che facevi la fila nei MIEI Hotel per diventare moderatore e poi facevi una storia infinita perché eri scarso e non sapevi cosa era xampp o cosa sono i dcr...!
Quindi fammi il favore e tieni la tua boccaccia zitta...! Non ho bisogno di litigare e mettermi al tuo livello quindi fine della discussione...!