Release Versione 6.0 (PRIMA VERSIONE POSTATA) HABBO FAKELOGIN 2014

#Rush404

Utente Medio
Autore del topic
15 Gennaio 2014
101
9
Miglior risposta
0
Allora Sciaxini :emoji_relieved::emoji_relieved: Oggi vedremo come creare un Fakelogin e come hostarlo su Altervista. state attenti potrebbervelo chiuderlo Iniziamo con gli screen.

Per chi non lo sapesse Cristallo sono io :soso::soso:

1) Cosa Scaricatevi IL MIO PACK DA MEDIAFIRE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo di che estraetelo sul desktop

Ora dirigiamoci su Altervista.org

Registratevi Mettendo le vostre credenziali. (Dovete mettere la vera email perche vi arriverà un email di conferma.)
Dopo aver confermato l'email vi invieranno nome e password e voi potrete loggare dal Pannello. Loggate e Andate su Gestisci File.

Ci cliccate e vi apparirà una schermata
Cliccate invia file e mettete uno alla volta i file sarà una scocciatura ma alla fine ne varrà la pena

Dopo Aver fatto cio Andate sul vostro sito
(Dovete mettere index.html per forza)

Ora per completare in bellezza andiamo la pagina e troveremo varie opzioni

In questo caso io ho scelto i mesi vip ma voi scegliete quello che volete... Dopo aver scelto un opzione scriviamo il nome habbo (Anche inventato) e schiacciamo invia regalo..

Dopo aver cliccato invia regalo ci riporterà alla (Schermata di habbo) La devo migliorare perche non si vede bene xD Comunque arrivati lì mettiamo sempre un nome e una password inventate

Siete inpazienti di vedere il risultato ? Bene allora c'è un file chiamato bottinohabbo.txt che si crea appena una persona effettua il "Login" Andiamo a vederhttp://i59.tinypic.com/9zlevt.png

Spiegazioni : Perche c'è scritto 2012? Bene il fakelogin è di Shared. E non è pubblico anzi lo aveva dato solo ad un suo amico che in seguito ad un litigio lo ha postato su una pagina facebook ormai eliminata. Io mi sono preso solo la briga di mettere tutte le immagini e di Modificarlo e renderlo funzionante. :vecchio::vecchio: Ormai nessuno ci casca più ma non avevo niente da fare e l'ho postato alla Prossima Ciao.

Il problema di prima l'ho risolto con filezilla ma ora ne ho un altro.. ho modifica la index3 mettendo un altro hotel ma ora le password non mi si salvano su bottino come faccio?

Ultima modifica:
Guida ottima, a scopo informativo e funzionante, bravo >_>

VOTO: 8+/10

Ciao io ho seguito alla lettera i passaggi , ma quando vado ad inserire il sito da me creato mi dice "sito in costruzione". help !

Non postare boiate figliolo, si legge addirittura dal download che il fake login si chiama "Habbo Fake Login v6.5 By Cristallo"
Invece di raccontare storie assurde inventate perchè non dici semplicemente che questo fake login l'ha creato Cristallo (CoolBoy) nel 2012 e hai fatto semplicemente una piccola guida/spiegazione su come caricarla su Altervista? ;)
Ma poi sono arrivato perfino alla versione 11 dei habbo fake login, sei andato scavare una mummia dalla tomba e riportata alla luce come un habbo fake login che non è stato mai pubblicato. Almeno metti le fonti originali :facepalm:
Cmq se hai voglia di aggiornarla fai pure, ormai non è più molto utile poichè la pagina di habbo.it è scaduta e si vede tutto nero...
Tanti saluti e bacioni,
il caro vecchio Cristallo :vecchio:

Non postare boiate figliolo, si legge addirittura dal download che il fake login si chiama "Habbo Fake Login v6.5 By Cristallo"
Invece di raccontare storie assurde inventate perchè non dici semplicemente che questo fake login l'ha creato Cristallo (CoolBoy) nel 2012 e hai fatto semplicemente una piccola guida/spiegazione su come caricarla su Altervista? ;)
Ma poi sono arrivato perfino alla versione 11 dei habbo fake login, sei andato scavare una mummia dalla tomba e riportata alla luce come un habbo fake login che non è stato mai pubblicato. Almeno metti le fonti originali :facepalm:
Cmq se hai voglia di aggiornarla fai pure, ormai non è più molto utile poichè la pagina di habbo.it è scaduta e si vede tutto nero...
Tanti saluti e bacioni,
il caro vecchio Cristallo :vecchio:

CoolBoy hehehe il mio erede, per mesi sono stato il migliore in questa sezione e poi il migliore sei diventato tu, quanti ricordi :emoji_relieved: