Non ci sono piu aggiornamenti per la versione 10.4 (Tiger).
Devi passare a Leopard
Ciao
Scarica Leopard o Snow Leopard poi seguiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!.ù
-> Snow Leopard ( 10.6 ) per processore intel
-> Leopard ( 10.5.8 ) per PowerPC
una guida un pò più semplice non c'è? non ci capisco niente a questa..
Puoi dirmi gentilmente con Mac possiedi?
helpp mee
E' molto semplice, la tua versione di Mac Tiger è la più recente.
Ora se vuoi fare altri upgrade devi installare il nuovo sistema operativo Mac Snow Leopard, per installarlo devi acquistare il DVD di quest'ultimo presso un Apple store, su internet oppure in negozio specializzato.
Altre vie non esistono, se non illecite.
mi sai dire se questo cd va bene?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho messo la foto sopra delle info del mio mac.. mi potete dire se si può aggiornare e mi dite dove comprare l'aggiornamento?
P.S. non ci sono apple store vicino casa mia..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Che modello di Mac hai (intendo iMac, MacBook Pro...), perché potrebbero insorgere problemi per la frequenza di clock del processore e i componenti obsoleti per supportare Leopard o Snow Leopard.sei sicuro che va? perchè avevo letto in giro per il web che per installare la 10.6 bisogna avere il mac aggiornato al 10.5 è vero oppure posso installare la 10.6 con i mac aggiornato al 10.4?
Che modello di Mac hai (intendo iMac, MacBook Pro...), perché potrebbero insorgere problemi per la frequenza di clock del processore e i componenti obsoleti per supportare Leopard o Snow Leopard.