Domanda Versione retroserver

masterwii

Utente Medio
Autore del topic
6 Ottobre 2011
221
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , apro finalmente questo topic. Mi sono sempre chiesto "come si fa a stabilire una nuova versione dei retro server ovvero ( v18,v26,v32,.......v63... E poi???) Come si fa a creare una nuova versione . Scusate l'ignoranza

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

@Cix10 di solito gli aggiornmenti vengono fatti da Habbo ? O posso partire anche dai retro (gli aggiornamenti)

Ciao a tutti , apro finalmente questo topic. Mi sono sempre chiesto "come si fa a stabilire una nuova versione dei retro server ovvero ( v18,v26,v32,.......v63... E poi???) Come si fa a creare una nuova versione . Scusate l'ignoranza

Basti pensare che i retroserver sono in tutto e per tutto la copia di Habbo, quindi è naturale che quello che fa modifiche o novità al cms dcr emulatore ecc è prima Habbo.

Basti pensare che i retroserver sono in tutto e per tutto la copia di Habbo, quindi è naturale che quello che fa modifiche o novità al cms dcr emulatore ecc è prima Habbo.

ma niente ti impedisce di fare qulche modifica all' emulatore e ai DCR del TUO hotel, quindi non vedo perchè dei retro non possano creare nuove versioni...