Problema risolto Versione xampp per retro r63?

xDonatello

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Agosto 2010
526
58
Miglior risposta
0
Per i retro attuali (R63+++) che versione si usa di Xampp???

3 mesi fa si usava la v1.7.3 e ora quale si usa? La v1.7.7 ?

Ultima modifica:
Riferimento: Attualmente che versione si usa di Xampp per i retro?

Per i retro attuali (R63+++) che versione si usa di Xampp???

3 mesi fa si usava la v1.7.3 e ora quale si usa? La v1.7.7 ?
Guarda per far fungere il mio retro uso la v1.7.1 però facendo assistenza tecnica ad alcuni utenti per creare i retroserver ho notato che dava gli errori nel cms ovvero gli errori di xampp che appaiono sopra alla index.php tutte quelle stringe di errori...e per risorverli li ho fatto disistallare xampp che aveva e gli ho fatto mettere la v1.7.2 ed gli è andato tutto bene quindi per me,ti consiglio di usare o la v.1.7.1 o la v.17.2 poi vedi tu ;) (Ovviamente dipende anche da che sistema operativo hai ti consiglio di guardare questo topic che parla sempre dello stesso problema : http://www.sciax2.it/forum/assisten...ampp-meglio-per-retro-v63-hamachi-475296.html )

Ultima modifica:

Guarda per far fungere il mio retro uso la v1.7.1 però facendo assistenza tecnica ad alcuni utenti per creare i retroserver ho notato che dava gli errori nel cms ovvero gli errori di xampp che appaiono sopra alla index.php tutte quelle stringe di errori...e per risorverli li ho fatto disistallare xampp che aveva e gli ho fatto mettere la v1.7.2 ed gli è andato tutto bene quindi per me,ti consiglio di usare o la v.1.7.1 o la v.17.2 poi vedi tu ;)

Quindi le versioni usate sono sempre quelle (1.7.1-1.7.2-1.7.3), non sono cambiate..

---------------
Disinstallo la v1.7.7 e rimetto la v1.7.3 XD

---------------
Che cambia dalla v1.7.1 alla v1.7.3 ?

Ultima modifica:

Di solito chi ha xp usa la 1.6.8 però io vi consiglio di usare sempre iis.

Rinomino il titolo.

Perchè? ._.

Cmq, la v1.7.3 si usava soprattutto per retro con CMS Uber & Phoenix, e per Holo?
Se usi un holocms nella 1.7.3 sopra alle pagine ti usciranno un sacco di scritte... Quindi la 1.7.1 o 1.6.8 è compatibile, diciamo...

Se usi un holocms nella 1.7.3 sopra alle pagine ti usciranno un sacco di scritte... Quindi la 1.7.1 o 1.6.8 è compatibile, diciamo...

Ok, allora installo la 1.7.1, infatti ai vecchi Holo v36-38 si usava la v1.7.1 e con la 1.7.3 uscivano sempre errori..

Riferimento: Versione xampp per retro r63?

Ok, sposto e rinomino visto che il problema è stato risolto.