Problema risolto Vespa LX, benzina

Teooo

Utente Attivo
Autore del topic
18 Settembre 2010
292
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi di Sciax2, chi sa dirmi fino a quanto euro di benzina di può mettere nella Vespa LX?

Grazie in anticipo!
 
Riferimento: Vespa LX, benzina

Se è un 50ino ho visto il listino su internet e come capacità serbatoio mette 9 litri, calcolando il prezzo della benzina di ora credo che con 20-25 euro fai il pieno
 
Riferimento: Vespa LX, benzina

Se è un 50ino ho visto il listino su internet e come capacità serbatoio mette 9 litri, calcolando il prezzo della benzina di ora credo che con 20-25 euro fai il pieno

Mi dicono che gia con 5 euro fai il pieno... come passa? :l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e' un 50 o un 125?

50cc.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Vespa LX, benzina

Mi dicono che gia con 5 euro fai il pieno... come passa? :l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


50cc.

Se il pieno è 9 litri con 5 euro non fai il pieno, forse neanche metà! (col prezzo di adesso)
 
Riferimento: Vespa LX, benzina

Se il pieno è 9 litri con 5 euro non fai il pieno, forse neanche metà! (col prezzo di adesso)

Mi stai dicendo che mettendo 10 euro di benzina non faccio manco il pieno?
 
Riferimento: Vespa LX, benzina

Se ci vogliono 9 litri e 1 litro costa 2 euro, sei sui 20 euro quando sei proprio a secco.. La benzina costa troppo!!!
 
Riferimento: Vespa LX, benzina

La benzina è arrivata a 1.95 euro. Quindi, un pieno ti costa ben 17.55 euro (1.95*9=17.55).. qwe
C'è crisi, c'è crisi. :emoji_alien: @Teooo
 
Riferimento: Vespa LX, benzina

La benzina è arrivata a 1.95 euro. Quindi, un pieno ti costa ben 17.55 euro (1.95*9=17.55).. qwe
C'è crisi, c'è crisi. :emoji_alien: @Teooo

Pensa solo che prima per riempire la mia moto bastavano 5 euro.. adesso non me la cavo con meno di 12.. E' un furto!
 
Riferimento: Vespa LX, benzina

Ok, grazie a tutti per avermi aiutato... e comunque oggi con 2 euro di benzina ho girato per 1 ora di seguito in giro! bene... potrebbe essere pure la moto che consuma poca benzina... meglio così... :emoji_smiley:
Chiudete ;)
 
Riferimento: Vespa LX, benzina

Ok, grazie a tutti per avermi aiutato... e comunque oggi con 2 euro di benzina ho girato per 1 ora di seguito in giro! bene... potrebbe essere pure la moto che consuma poca benzina... meglio così... :emoji_smiley:
Chiudete ;)

Si sicuramente è lo scooter che consuma poco...rinomino :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Vespa LX, benzina

Se il pieno è 9 litri con 5 euro non fai il pieno, forse neanche metà! (col prezzo di adesso)
Io ho un 50intino e spendo 5 euro per 9 litri :emoji_smiley: