Domanda VESPA o NRG o RUNNER

antonio1995

Nuovo utente
Autore del topic
17 Marzo 2009
34
0
Miglior risposta
0
salve sono indeciso per 3 modelli di scooter a me come estetica piace la vespa, ora si dice che la 4 valvole cammini di piu, poi ce il runner sp che è bellix, mi piace ma nn mi vedo sopra, e infine l' nrg che nn mi piace ma cammina come una bomba... un consiglio plzzzzzzz anche se avete avuto esperienze personali con qst motorini aiutooooo il 5 novembre ho l' esame
e mi dovrei andare a prendere il motore il costo me lo fanno a 1900 la vespa 2000 l' nrg e 2200 il runner sp allora????
vi posto le foto ele caratteristiche
nrg power DD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

runner sp:

vespa lx 4t o 2t:

chiedo un opinione:gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Si Infatti, Scegli La Vespa PS: I Motorini Non Servono Per Correre ;) Per Correre Ci Sono Le Moto

ok grz ero indirizzato alla vespa ora ne sono sicuro grzzzz si puo chiuderee

I Topic Non Si Chiudono Più, Qualcuno Potrebbe Essere Come Te Ancora Insicuro Della Scelta

io ti consiglio solo e sempre la vespa per comodità ...

sinceramente quei 3 mi fanno cacare xD
ti consiglio un aerox o un rsss

ok grz a tutti tra una settimana faro l esame grz dei consigli credo prendero la vespa

senti dal punto di vista della velocità cammina di più il runner e di estetica anke lì il runner e cmq l' nrg non cammina forte fa 83

Sinceramente mi sento di consigliarti un Runner sp...
anche se scomodo per il serbatoio tra i piedi, ha comunque un un'agilità notevole nella guida :emoji_slight_smile:

ok grz a tutti tra una settimana faro l esame grz dei consigli credo prendero la vespa

la vespa è una moto orribile.
Esiste da 500 anni :°°:
E' media, manco è da truzzi, per quelli c'è un normalissimo 50ino.
Fidati NRG o Runner, non vespa che è solo una moda.

Ps.: La odio io la vespa, ma fa schifo comunque