Info Vespe D'onore!

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.267
89
Miglior risposta
0
Le mie Vespe sono due, la Miserella che è una Primavera 125 del 1980 e UnaSceltaSofferta che è un PX150E del 1982.

prim dx.JPG
px150.jpg

La Miserella è la prima e la favorita. Una persona voleva sbarazzarsene e io l'ho portata a casa gratis, che mi sembra un buon prezzo. Dopo aver rifatto completamente il motore con queste mie manine inesperte, mi ha dato la grande soddisfazione di portarmi al MotoGP di Germania 2004 (2200 km in sei giorni) senza lamentare nessun tipo di noia meccanica. Poi nel 2005 mi ha portato anche a Lourdes (2400km in meno di sei giorni) e si è "solo" rotto di netto il collettore di aspirazione, ma grazie ad un amico solerte che mi ha portato un nuovo collettore, tutto si è risolto in un'oretta di riparazione "on the road"...

riparazione.jpg

FOnte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Vespe D'onore!.

Le mie Vespe sono due, la Miserella che è una Primavera 125 del 1980 e UnaSceltaSofferta che è un PX150E del 1982.

prim dx.JPG
px150.jpg

La Miserella è la prima e la favorita. Una persona voleva sbarazzarsene e io l'ho portata a casa gratis, che mi sembra un buon prezzo. Dopo aver rifatto completamente il motore con queste mie manine inesperte, mi ha dato la grande soddisfazione di portarmi al MotoGP di Germania 2004 (2200 km in sei giorni) senza lamentare nessun tipo di noia meccanica. Poi nel 2005 mi ha portato anche a Lourdes (2400km in meno di sei giorni) e si è "solo" rotto di netto il collettore di aspirazione, ma grazie ad un amico solerte che mi ha portato un nuovo collettore, tutto si è risolto in un'oretta di riparazione "on the road"...

riparazione.jpg

FOnte: MIA le vespe sono miei foto scattate 1 settimana fà

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e questo? :tristezza:

Quel sito è il punto di riferimento per tantissimi "VERI" vespisti. Io lo seguo spesso perchè di vespe per ora ne ho 4: una special del 72 3 marce rosso tenerife, una vnb1 del 1960, una pk 50 s rosso cina del 84 e una pk 50 n tutte restaurate da me . Io con la special mi sono sparato oltre 400km per andare ad un Raduno.

2683732590.jpg

vespadcd.jpg

picturzvz.jpg

Lascia le vespe hai vespisti.

si le ho postate io su palli vespe questa release.

Io ne ho una bianca che ad essere sincero non so manco che modello è perchè è vecchissima ed è di mio nonno che non me la fa toccare xD! bella release!

Sarà una PK del 1980 è vichissima io l'ho venduta a 50 € ma avevo messo il motore 125cc ed era 50cc

@specchiera ma chi vuoi prendere in giro? :tristezza::tristezza:

Ciao, grazie mille per la segnalazione. Sì, le vespe sono le mie e io sono quello in foto, ma non sono l'attore del topic, quindi ti sarò grato se vorrai chiuderlo e sostituirlo con un link al mio sito, o meglio ancora se sbugiarderai pubblicamente l'attore.
Grazie ancora.
PALLI

Lo vuoi ammettere o no?

@Anattup @XFossaDeiLeoniX vorreste cambiare il messaggio con il link al sito (non è spam) come ha richiesto il suo VERO autore?

Io adoro le vespe, queste sono bellissime. Io attualmente ho una vespa, ma è un nuovo modello :emoji_slight_smile:.

Belle le vespe, ma ora come ora non me ne posso permettere di mie, mi devo accontentare di prendere in prestito quella di mio zio (una 50 special ma non so di che anno è).

Belle le vespe, ma ora come ora non me ne posso permettere di mie, mi devo accontentare di prendere in prestito quella di mio zio (una 50 special ma non so di che anno è).
La 50 special è stata prodotta dal 69 sino al 1981. Se ha 3 marce è sino al 73 altrimenti si passa dal 73 al 81

No sono più di tre... grazie mille per l'informazione.