Salve ragazzi,
ho avuto modo di leggere parecchie discussioni su vari hosting più o meno - il più delle volte meno - affidabili.
Se il forum lo consente - non ho letto nessun divieto - volevo portarvi la mia personale esperienza con
Si tratta di un hosting provider italiano e già questo è un punto a suo favore poichè riceverete assistenza da madrelingua italiani.
Sempre parlando dell'assistenza, questa è la più celere e competente che abbia mai visto nel web. Rispondono veramente in tempi ridotti, con cortesia, gentilezza e competenza.
Un hosting a cui affidarsi per l'acquisto di piani hosting, dedicati, vps ed altro ancora.
Se volete approfondire la cosa ho scritto un articolo a riguardo con la mia personale esperienza che potrebbe esservi d'aiuto:
Certo non sarà gratis, la qualità si paga ma...veramente poco.
Io con 22,50€ ho acquistato il piano Personal 02:
Rapporto qualità/prezzo veramente competitivo ed io sono uno dei suoi molteplici clienti soddisfatti/affezionati.
ho avuto modo di leggere parecchie discussioni su vari hosting più o meno - il più delle volte meno - affidabili.
Se il forum lo consente - non ho letto nessun divieto - volevo portarvi la mia personale esperienza con
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Si tratta di un hosting provider italiano e già questo è un punto a suo favore poichè riceverete assistenza da madrelingua italiani.
Sempre parlando dell'assistenza, questa è la più celere e competente che abbia mai visto nel web. Rispondono veramente in tempi ridotti, con cortesia, gentilezza e competenza.
Un hosting a cui affidarsi per l'acquisto di piani hosting, dedicati, vps ed altro ancora.
Se volete approfondire la cosa ho scritto un articolo a riguardo con la mia personale esperienza che potrebbe esservi d'aiuto:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Certo non sarà gratis, la qualità si paga ma...veramente poco.
Io con 22,50€ ho acquistato il piano Personal 02:
- 2 GB di spazio
- Banda illimitata (25 GB mensili minimi garantiti)
- Infiniti sottodomini
- 1 dominio (o trasferimento) gratuito
- Infiniti db mysql
- ecc...
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ha la soluzione per ogni esigenza.Rapporto qualità/prezzo veramente competitivo ed io sono uno dei suoi molteplici clienti soddisfatti/affezionati.
Ultima modifica: