• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

VHosting Solution, io lo consiglio

lucolo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
316
22
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
ho avuto modo di leggere parecchie discussioni su vari hosting più o meno - il più delle volte meno - affidabili.
Se il forum lo consente - non ho letto nessun divieto - volevo portarvi la mia personale esperienza con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Si tratta di un hosting provider italiano e già questo è un punto a suo favore poichè riceverete assistenza da madrelingua italiani.
Sempre parlando dell'assistenza, questa è la più celere e competente che abbia mai visto nel web. Rispondono veramente in tempi ridotti, con cortesia, gentilezza e competenza.
Un hosting a cui affidarsi per l'acquisto di piani hosting, dedicati, vps ed altro ancora.
Se volete approfondire la cosa ho scritto un articolo a riguardo con la mia personale esperienza che potrebbe esservi d'aiuto:
.

Certo non sarà gratis, la qualità si paga ma...veramente poco.
Io con 22,50€ ho acquistato il piano Personal 02:

• 2 GB di spazio
  • Banda illimitata (25 GB mensili minimi garantiti)
  • Infiniti sottodomini
  • 1 dominio (o trasferimento) gratuito
  • Infiniti db mysql
  • ecc...
Insomma,
ha la soluzione per ogni esigenza.
Rapporto qualità/prezzo veramente competitivo ed io sono uno dei suoi molteplici clienti soddisfatti/affezionati.

Ultima modifica:
Riferimento: VHosting Solution, io lo consiglio

Salve ragazzi,
ho avuto modo di leggere parecchie discussioni su vari hosting più o meno - il più delle volte meno - affidabili.
Se il forum lo consente - non ho letto nessun divieto :emoji_smiley: - volevo portarvi la mia personale esperienza con
.

Si tratta di un hosting provider italiano e già questo è un punto a suo favore poichè riceverete assistenza da madrelingua italiani.
Sempre parlando dell'assistenza, questa è la più celere e competente che abbia mai visto nel web. Rispondono veramente in tempi ridotti, con cortesia, gentilezza e competenza.
Un hosting a cui affidarsi per l'acquisto di piani hosting, dedicati, vps ed altro ancora.
Se volete approfondire la cosa ho scritto un articolo a riguardo con la mia personale esperienza che potrebbe esservi d'aiuto:

Certo non sarà gratis, la qualità si paga ma...veramente poco.
Io con 22,50€ ho acquistato il piano Personal 02.
  • 2 GB di spazio
  • Banda illimitata (25 GB mensili minimi garantiti)
  • Infiniti sottodomini
  • 1 dominio (o trasferimento) gratuito
  • Infiniti db mysql
  • ecc...
Insomma,
ha la soluzione per ogni esigenza.
Rapporto qualità/prezzo veramente competitivo ed io sono uno dei suoi molteplici clienti soddisfatti/affezionati.

Niente partita iva
Template Scaricato
Prezzi altini per le prestazioni.

Non saprei dirti perchè manca la P.I ma azzardo un ipotesi.
Essendo un hosting prover americano forse il corrispondente della nostra P.I è il loro Company Registration?
In quel caso è presente: #4916053
Ma sia chiaro che ho tirato ad ipotizzare non intendendomene a livello fiscale/legale di hosting provider.

Per quanto riguarda il template, scaricato o no che importa? A me come cliente non fa differenza alcuna.

Mi interessa invece quando dici che i prezzi sono altini per le prestazioni.
Io lo utilizzo per il web hosting ed i loro prezzi non mi sono sembrati affatto altini, anzi, fra i più abbordabili del mercato, senza contare l'assistenza senza eguali.

Potresti indicarmi, anche per PM, un hosting provider che venda a prezzi inferiori a quelli (ovviamente mantenendo la medesima qualità di servizio)?
E' una domanda seria, non una nota critica. Potrei esserne interessato per eventuali futuri acquisti, grazie.

Ultima modifica:

Essendo un hosting prover americano forse il corrispondente della nostra P.I è il loro Company Registration?
Ma sia chiaro che ho tirato ad ipotizzare non intendendomene a livello fiscale/legale di hosting provider.

Per quanto riguarda il template, scaricato o no che importa? A me come cliente non fa differenza alcuna.

Io lo utilizzo per il web hosting ed i loro prezzi non mi sono sembrati affatto altini, anzi, fra i più abbordabili del mercato, senza contare l'assistenza senza eguali.

Potresti indicarmi, anche per PM, un hosting provider che venda a prezzi inferiori a quelli (ovviamente mantenendo la medesima qualità di servizio)?
E' una domanda seria, non una nota critica. Potrei esserne interessato per eventuali futuri acquisti, grazie.
Digitalocean.com
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Il company registration è clonato (guarda
)

Ultima modifica:

Oh no! It seems as though we've encountered a problem! Please try your request again.
E' poco incoraggiante come cosa...
Hai avuto modo di provarlo? Fammi sapere.

PS: Dove posso vedere che è clonato?

Ultima modifica:

Salve, a tutti,

interveniamo nella discussione per chiarire alcuni aspetti:

1. Il VAT non esiste negli USA
2. Il nostro numero di registrazione non è clonato, invitiamo pertanto l'utente @ciaomondo2554 a non postare cose errate, e altresi' invitiamo i moderatori a editare la parte incriminata.

Saluti

Grazie per essere intervenuto. Ho inviato una segnalazione a @#Pako94 subito dopo la chiusura del post e naturalmente tra poco venivo preso anche in giro con la frase "Controllo e ti faccio sapere".
Invito sia ciaomondo2554 che TUTTI i moderatori a controllare prima di dare informazioni errate all'utenza e ribadisco avere un template "confezionato" NON E' simbolo di poca affidabilità e anche i prezzi ognuno ha i prezzi che vuole siamo in un libero mercato pertanto la giustificazione che era stata messa per chiudere il topic era senza alcun fondamento, pensate piuttosto che vengono aperti topic di fittizie aziende e per chiuderli ci vogliono i giorni interi. Evitiamo di far passare aziende serie per aziende poco serie su basi infondate e quando qualcuno parla e vi da delle informazioni corrette @#Pako94 non ignoratelo e non crede di sapere tutto. Anzi gradirei che chi ha chiuso il topic si scusasse per le errate informazioni che sono state date sull'azienda in questione visto che ha la possibilità di parlare direttamente col suo amministratore.

PS: @ciaomondo2554 prima di dire che il company registration era opportuno fare delle ricerche e capire che iltuohosting.it in realtà fino a poco tempo fa era un servizio che offriva stesso Vhosting Solutions abbracciando la fascia di servizi low cost, oggi iltuohosting.it è in mano ad una società italiana con lo stesso nome.

Ultima modifica:

Edit. Ho scritto una cazzata

Ultima modifica:

Scusa @ciaomondo2554 ma che senso ha questa domanda?

vhosting, l'account che ha postato, rappresenta VHosting Solution.
Ti interessa forse sapere se la persona che fisicamente ha postato il messaggio corrisponde al titolare del servizio?
In ogni caso non ne capisco il senso.

Cordialità.

Ok cerchiamo di non scaldarci

Se può interessare a qualcuno su
per tutto il mese di Settembre potrete avere uno sconto del 40% usando il seguente codice: HY1W52SNYM
Vuol dire che con 16,50€ (ad esempio) potrete prendere il
.

Su VHosting Solution è possibile prendere il proprio spazio (sempre con dominio di 1° livello gratuito il primo anno) o VPS Linux con il 25% di sconto. Se qualcuno fosse interessato a registrarsi come ref me lo faccia sapere che gli mando il codice di sconto.