Problema risolto Vi chiedo, gentilmente, un'aiuto :(

Phoenix.

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Agosto 2008
997
0
Miglior risposta
0
Innanzitutto, se stai visitando questo topic, e stai leggendo queste parole significa che hai un cuore, e ti ringrazio, a prescindere se il tuo aiuto possa servirmi o meno.

Comunque sia, Ho un problema. Non sò se questa è la sezione giusta, ma provando a scaricare un file riguardante i retroserver, precisamente un TEXT GENERATOR, che potete scaricare anche voi tramite
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
link, ho riscontrato questo problema:
asde.png


Ho provato più volte a riscaricare il file, ma nulla, sempre lo stesso problema. Qualcuno di voi sà il motivo di questo errore?

Grazie. :politic:
 
beh creado k il tuo computer abbia rilevato qualcosa di brutto cmq prova a cambiare text ce ne sono tanti...
 
Il problema e che non ne trovo di buoni. Questo è uno dei migliori, con ben 50 font !
 
Ti manca il componente citato, cioè il COMDLG32.OCX.
Cercalo con Google e scaricalo.
Inseriscilo poi in C://Windows/System32
 
scarica da google COMDLG32.OCX. e mettilo nella cartella system32.. sinno cambia server (meglio), cmq se vuoi external text ed external variables giusti,inviami un mp e te li do
 
Scarica quello che ti ha detto Vector metti tutti e due i file sul desktop e vedi che dovrebbe funzionare. ;)
 
Ai risolto ho letto comunque dovevi scaricarne un'altro come ti avevano detto.
 
ma xke usi programmi quando puoi usare siti web?

eccoti un generatore di testi uguali a quel programma:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: