Domanda Vi chiedo un piccolo aiuto!

Felly

Utente Master
Autore del topic
30 Giugno 2008
2.883
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi,

Oggi ho pubblicato il mio primo CMS, in stile Habbo.
So che a tutti non piace quello stile, perciò ho deciso di rilasciare una 'Special Edition', cambiando la grafica.

Questa è la discussione in cui si trova il CMS: http://www.sciax2.it/forum/cms-and-loader/habboxcms-1-0-a-117526.html

Mi potreste dire cosa vi piace, e cosa no?
Tutto ciò mi sarà di aiuto per sviluppare un nuovo CMS che si adatti ai gusti della gente.
Spero nella vostra collaborazione!

:bye:

Ultima modifica:
Dimmi cosa non ti piace... così non mi aiuti per niente.. :P

Ultima modifica:
si è bello ma se clicchi su amici gruppi e stanze non te le fa vedere compare solo il solito errore 404 :S

Bhe , potresti cambiare la struttura , copiare cms già esistenti non da originalità alle cose..
:P

Ricordalo..

Gabriel

Grazie ragazzi...
Nella prossima versione risolvo il bug dell'errore 404 e cambio lo stile Habbo...

Gabriel sto cercando di cambiare un po' stile delle cose, anche l'ordine in cui appaiono i box etc., ma se lo pubblicherò sarà una BETA.

Ultima modifica:
a me piace tutto tranne dove vengono si vedono tutte le persone dello staff cambialo

a me piace tutto tranne dove vengono si vedono tutte le persone dello staff cambialo

Parli della pagina Staff?
O della pagina Community? (se è questa, solo nello screen è così, perchè nel mio hotel di prova ci sono solo Admin registrati).

:P

Ultima modifica:
no dico la pagina dello staff non mi piace tutto il resto è bellissimo

Grazie CapitanMutanda.
Ho cambiato la pagina Staff, ho rimesso quella classica con qualche modifica apportata!