vi è mai capitato?

ToxicPeppo

Utente Medio
Autore del topic
25 Agosto 2009
176
0
Miglior risposta
0
io e il paranormale e altre cose siamo fidanzati ^^ ultimamente leggendo informazioni sull'occulto ho avvertito all'improvviso una fitta al cuore come quando ti svegli da un brutto incubo e m tremavano tutti gli arti...questione di 10 secondi e il fenomeno siè attenuato
Non vorrei dire che riguardi qualcosa di religioso...anche perchè sono ateo... ma o sara' stato un riflesso dovuto a qualcosa nell'organismo o la situazione in cui mi ritrovavo (luce fiacca,disegni provati da me ecc...) o altro...
non prendetemi per Mr ambasciatore dei demoni :*

Sinceramente non credo a una sola parola di quello che dici.
Cosa vuol dire che ti batte il cuore appena leggi di paranormale?
Il corpo non può essere innamorato di una scienza,fisicamente.
Pertanto,credo che dovresti farti una bella seduta psichiatrica,magari è il cervello che è convinto di questo.

non ho detot che mi batte...come dire beh mi è capitaot molte volte soprattuto dagli 8 ai 11 anni quando m svegliavo da un sogno ricorrente che ti viene il sudore freddo e una fitta la cuore kapisci?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah inoltre il tremare di gambe e braccia pensandoci sara' dovuto al fatto di essermi spaventato dal fatto che m fosse venuta quella fitta all'improvviso...comuqneu non credo centri il paranormale...fosse è stato un caso
dallo psichiatra forse hai ragione dovrei andarci poichè sono abbastanza "pazzo" e mi sale un'instinot di uccidere quando toccano miei familiai e importunano
pensandoci cio' che ho provato è stata paura e rabbia insieme...qualcosa di represso?

Ultima modifica:
Non ci credo molto... :emoji_relieved:
E comunque no, non mi è mai capitato :S

Capita anche a me, praticamente è l'emozione, paura, o quel sentimento che in quel momento è il più forte, niente di pericoloso ^^

forse è paura e rabbia repressa ultimammente ho avuto moltissimo squilibri in famiglia... sara' questo? comunque stavo leggendo testi alchemici sugli homunculus non so se centri qualcosa >_>

forse è paura e rabbia repressa ultimammente ho avuto moltissimo squilibri in famiglia... sara' questo? comunque stavo leggendo testi alchemici sugli homunculus non so se centri qualcosa >_>

Gli Homunculus sono esseri creati artificialmente con la "pietra filosofale" (secondo FMA)

Inutile dire che quando si parla di determinati argomenti si può essere turbati e subire dei malori o comunque dei problemi fisici.

Dipende se hai delle complicanze fisiche già tue di per se,ma stai sicuro che non è legato affatto al paranormale.

Gli Homunculus sono esseri creati artificialmente con la "pietra filosofale" (secondo FMA)

che centra fma >_> molti pensano alchimia=fma ma c sono stati casi di alchimisti nel 400-500 di esperimenti su homunculus
emule per dirti sai metin 2? quando rompi na cosa a +9 e quando 6 drogato del gioco (io lo ero) ci rimani di una merda...ti aumenta il battito cardiaco e tremano le gambe xD

Ultima modifica:
Bhe...ancora non mi è successo...faccio corna tocco ferro e Pa**e non voglio che mi succeda

Vai a farti visitare per il cuore! ;)
Per altro e normale succede a tutti alcuni un po piu tardi pero ^^