Vi piacciono le nuove targhette?

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.522
158
Miglior risposta
0
le nuove targhette sono + piccole e quindi chi fa parte di 2 gruppi può mostrarle tt e 2
cosa ne pensate?
[AVVERTENZA]rispondete x favore xke così apro un topic in segnalazioni allo staff e chiedo di ripristinare le precedenti targhette[/AVVERTENZA]
a me non piace.
grz.
 
ok scusa anattup...
cmq a me piacevano + prima.. :asf:
 
a me piacevano + prima

xò dai ogni tanto si deve cambiare e quindi mi piace come cambiamento

spero solo ke un giorno ritornano ocme prima xD
 
ehm penso che ci si possa rivolgere ai rappresentanti che possono elaborar ela tua richiesta.COmunque queste targhette sono agevoli per chi ha tanti incarichi.
 
eh sì allora fate una cosa x ki ha tanti incariki mettete queste e ki non ne ha le classiche

già ci mancano xDxDxD
 
Penso sia una gran...Meglio che non m'isprimo.
Scusate, le targhette grandi andavano benissimo anche 2-3.
Oltretutto che ora la targhetta dei recensionist (scusate la parola) Fa cagare.

Vabè, tanto come al solito lo staff non mi darà ascolto.
Comunque, la mia risposta è NO !
 
Io invece le trovo molto belle e migliori di quelle di prima.
-Henvil- non vedo cosa ci sia di brutto nella targhetta dei Recensionist.
 
Io sono del parere che chi ha diversi incarichi debba avere questa comodità di mostrare tutte le targhette che li rappresentano...
Per chi è semplicemente un utente o ha solo un incarico è meglio quelle più grandi..
Le targhette Recensionist e Portavoce Community diventando più piccole sono brutte...
E come se il colore diventa più scuro... :emoji_relieved:
 
se continuiamo così chiudo.Fate una proposta ai portavoce,loro apriranno un sondaggio pubblico,si faranno delle votazioni e al 50% gli admin approveranno.
 
Ok ora si apre un sondaggio Basta è vediamo come va a finire Basta commenti andate al sondaggio :emoji_slight_smile: