Domanda Vi piace il vestito "formale"? Quanto lo utilizzate?

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.501
129
Miglior risposta
0
Come da titolo, vi piace il vestito formale (giacca, camicia etc)? In quali circostanze lo utilizzate? Cosa ne pensate a riguardo?

Io utilizzo la giacca per le occasioni speciali, qualche festa particolare. Invece utilizzo più spesso la camicia (bianca o nera) perchè mi piacciono molto..!

Uso giacche e/o camicie in occasioni come cerimonie, o feste di 18 anni. Prediligo una semplice felpa o maglia e un jeans :emoji_relieved:

Io uso la giacca anche per andare a scuola :emoji_relieved: , sotto metto ho una maglietta figa o una camicia , per le feste cravattino sembro Driprè :emoji_relieved:

Io invece uso giacca e camicia per eventi :emoji_relieved: La camicia anche per uscire la sera, anche se in questo periodo preferisco il cardigan grigio :soso: Invece, nelle giornate comuni vada per la felpa e non posso mancare i jeans :vecchio:

Io uso la giacca anche per andare a scuola :emoji_relieved: , sotto metto ho una maglietta figa o una camicia , per le feste cravattino sembro Driprè :emoji_relieved:
[OT]Diprè :sisi:, per il resto c'è MasterCard[/OT]

Odio le camicie :soso:
Comunque le metto lo stesso, per quanto riguarda la giacca la metto solo in occasioni speciali ;)

Io uso la giacca elegante anche se esco con amici, sopratutto quando facciamo una festa, sotto metto un jeans e scarpe da ginnastica, comodità assoluta!

Io non sopporto tanto la camicia.
Alle feste indosso una maglietta a manica corta con la giacca.
La camicia la uso per un avvenimento più importante come matrimoni, lauree eccetera.

Camicia e giacca non le uso mai insieme.