Vi piace qlc del forum ?

Ovvio,che no.Non ci si può innamorare di utenti virtuali,o visti da foto,perchè ad esempio ci sono tipi come me,che sul web si comportano in un modo,e nel mondo reale in un'altro.Mai fidarsi delle apparenze nel web,lo insegna anche il film "Sex Movie" dove un ragazzo conosce una ragazza in una chat,è andato da lei,e lei era una che minacciava con una pistola le sue vittime e così rubava le macchine.
Imparare sempre le morali,e applicarle.

Ultima modifica:
Preferisco avere le persone solo in simpatia.. Quindi dico Ariannaa e Zoc :emoji_alien:

Ovvio,che no.Non ci si può innamorare di utenti virtuali,o visti da foto,perchè ad esempio ci sono tipi come me,che sul web si comportano in un modo,e nel mondo reale in un'altro.Mai fidarsi delle apparenze nel web,lo insegna anche il film "Sex Movie" dove un ragazzo conosce una ragazza in una chat,è andato da lei,e lei era una che minacciava con una pistola le sue vittime e così rubava le macchine.
Imparare sempre le morali,e applicarle.

Filosofico ::emoji_relieved:si:

Era imitazione di Valerio,Scherzo xD
:emoji_relieved: non sapevo che scrivere...
OT: Collegati su habbo

No, Valerio fa così:
Valerio ha detto:
Maria santissima benedetta..
ma queste di dove sono????????

SheLoveHerPrince
Honey-Xona
Megghy
Arianna

Queste 4 sono troppo bone...

Se c'è qualcuno di messina.. ci incontriamo..

(only girl)
il nostro caro Valerio :-)

Io mi sono visto allo specchio e ho visto Retroman... Devo dire che è un figo!!

tutti i ragazzi risponderanno tutti 2 nomi >_> quelli ke ha detto kepl ::emoji_relieved:
Preferisco avere le persone solo in simpatia.. Quindi dico Ariannaa e Zoc
Quelle in viola sono quelle ke risponderanno tutti :emoji_alien:
xD

io non amo abe ::emoji_relieved:no: amo lui-->:cool: è un figo :smile:
arianna è la più votata :si:
xD

eh va bene.. lo ammetto..
a me piace..il coniglio dello sciax2 forum cry

Nha già fidanzarsi su habbo è delirante figuriamoci su un forum :emoji_relieved: E comunque pochi mi sono simpatici e a pochi sono simpatico ;)