Domanda Vi piace The Sims 2 ?

Ripa1993

Utente Attivo
Autore del topic
9 Aprile 2008
315
21
Miglior risposta
0
Ragazzi vi piace TheSims2 ? A me molto e a voi?
Io ho TUTTE le espansioni e quasi tutti gli Stuff Pack...
dovete vedere che figata.... con TS2 Freetime potete anche fare gli sport che preferite oppure costruirvi le automobili.. ^^
Con Season potete diventare VegeSim cioè siete fatti di erba (nn da fumare :emoji_relieved:) oppure Vampiri, Licantropi, Streghe del Male o del Bene, Robot !!!
Anche se i Robot c'erano gia anche in TS2 base con un trucco accedevi ai comandi dei developer e potevi spawnare robe strane... tipo i Robot con cui potevi fare anche FikiFiki.... ^^ oppure potevi gia diventare vampiro pero il comando era buggato e ogni tanto crashava... cry

Bhe torniamo all'argomento principale,
VI PIACE THE SIMS 2 ?
 
the sims 2 e bellissimo io lo vorrei x il pc...se mi date il link da dove scarikarlo... xke proprio da emule nn riesko se lo trova lo scarika e dopo mi dice impossibile aprire ecc x favore mi dai il link... anke in un mez privato se vuoi
 
gianluca, scarica il magnetic link da mininova e prova con azureus ke è velocissimo...

ankio amo the sims 2, ho tt le espansioni e gli stuff packs, ma installati solo glamour life xk gli altri nn sn belli...
adoro live with friends, con il maggiordomo e i tetti alti e i soffitti!
 
A me é sempre piaciuto!
Ho l' 1 per ps2 e il 2 per psp ^^
 
La versione PC è molto buona, la versione PS2 non è un granchè.
[I giochi sostanzialmente sembrano uguali, ma notando cambiano MOLTE cose]
[...]