Vi piace...

Riferimento: Vi piace...

Storico temperature quotidiane e direzione/velocità su griglia polare del vento.

Storico temperature quotidiane e direzione/velocità su griglia polare del vento.

Dio santo che ignoranza, allora vi spiego io:

Il dato relativo alla distribuzione spaziale degli ammassi globulari (che troviamo in questa immagine) , senza pregiudicare la generalità dei risultati,suggerisce varie possibilità di soluzione del problema cosmologico e una sufficientemente e accurata determinazione dei campi gravitazionali dai quali ci si aspetta un contributo determinante per la soluzione di molti problemi astrofisici. :|

Dio santo che ignoranza, allora vi spiego io:

Il dato relativo alla distribuzione spaziale degli ammassi globulari (che troviamo in questa immagine) , senza pregiudicare la generalità dei risultati,suggerisce varie possibilità di soluzione del problema cosmologico e una sufficientemente e accurata determinazione dei campi gravitazionali dai quali ci si aspetta un contributo determinante per la soluzione di molti problemi astrofisici. :|

Si io concentrandomi ci arrivo. -.-
conosci la parola Ironia? Fai meno il saputello che allo Sciax2 non ce ne frega proprio niente se ne capisci qualcosa e non sei nemmeno tenuto a dire "Ignorante" a nessuno.

Comunque bel copia e incolla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guardate le parole in grassetto coincidono quasi a tutto :ahah: SMERD

Ultima modifica:

Si almeno io concentrandomi ho capito -.-
conosci la parola Ironia? Fai meno il saputello che allo Sciax2 non ce ne frega proprio niente se ne capisci qualcosa e non sei nemmeno tenuto a dire "Ignorante" a nessuno.

[OT]Anche perchè la sua risposta la ho trovata implementata in un commento di un altro forum :emoji_relieved:[/OT]
Comunque non la ho capita lo stesso... Dove si trova questo "Storico temperature quotidiane e direzione/velocità su griglia polare del vento".