Problema vi prego aiutatemi

loryx95

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Ottobre 2008
938
21
Miglior risposta
0
raga da poco ho conosciuto un amica del mio amico andava con lui a catechismo, io ho iniziato a parlarci (MSN) e mentre iniziavo a parlarci mi piaceva sempre di piu cosi ieri li ho kiesto se ci stava lei ha detto di si l'amica di quella che mi piace (la sua migliore) ha detto congratulazioni ma non farla soffrire mi posso fidare di te?? E io ho detto si!! solo che guardando le sue foto mi sono accorto che e un cesso e lo dice anche il mio amico solo in alcune foto sembra davvero bona l problema e che quando lo vista al mare mi piaceva molto ma nelle foto esce male non so veramente che fare vi prego aiutatemi anche perche se la mollo potrei ferirla molto molto visto che a me tiene piu che mai, ma l avro a scuola fra poco che faccio autatemiiii

E tu dovresti voler bene a una ragazza solo perchè non è una bonazza? Bisogna guardare la gente anche dall'aspetto interiore..

si ma mi da fastidio che qualcuno dica hai la ragazza io si! e chi e? pincopallino :emoji_relieved: e lui ahaha e un cessooo mi da fastidiooo

O.o
davvero non ti capisco..
Il proprio ragazzo/a non si guarda dalla bellezza... se tu la guardi solo per quello o la lasci perkè la gente dice come hai detto tu : " è un cesso" questo non è amore
questo è qualcosa per crederti superiore agli altri dicendo : la mia ragazza è più bella della tua .
Ke senso ha?? O.o

ma a me mi piacee ma a quelli che conosco mi dicono che e un cesso e in effetti guardando le sue foto in alcune e sembrato anke a me per questo non voglio mollarla perche ci tengo a lei

ma a me mi piacee ma a quelli che conosco mi dicono che e un cesso e in effetti guardando le sue foto in alcune e sembrato anke a me per questo non voglio mollarla perche ci tengo a lei
con l'ultima frase ti sei dato la risposta alla tua domanda.

non ti basare sulle foto... io nelle foto vengo da skifo! nelle foto di classe sono quella che viene peggio xD la persona cambia MOLTO se la vedi nella realtà! quindi nn ti basare sulle foto... e poi concordo con ariannaa! comunque prima conoscila bene a scuola... non ti basare su conversazioni fatte su MSN! le persone cambiano molto viste nella realtà... Buona fortunaaaa:-)

non ti basare sulle foto... io nelle foto vengo da skifo! nelle foto di classe sono quella che viene peggio xD la persona cambia MOLTO se la vedi nella realtà! quindi nn ti basare sulle foto... e poi concordo con ariannaa! comunque prima conoscila bene a scuola... non ti basare su conversazioni fatte su MSN! le persone cambiano molto viste nella realtà... Buona fortunaaaa:-)

ok grz :-)

si vede che non è fotogenica, cioè che non viene bene nelle foto ed invece è bella, comunque provaci ;)

le persone come te rovinano il mondo....i pregudizi....te e i tuoi stupidi amici avete dei pregiudizi......l'amore è una cosa unica (almeno creo nn lho mai provato) e non si può basare su quello che dicono i tuoi amici o quello che dicono le foto....se ne sei innamorato te ne devi fregare di quello che dicono i tuoi amici che poi può essere invidia...io cn il mio migliore amico ho fatto così: lui aveva trovato una ragazza...era una bella ragazza e io gli dicevo anche se mi piaceva che era un cesso che la dovevi mollare soltanto perchè mi dava noia che lui aveva 1 ragazza...

che te ne frega del conslio degli altri ???

vai dove ti dice il cuore

Se ti piace veramente non la mollare ma se ti innamori di un altra lasciala ma ti consiglio di non ferirla se la vuoi scaricare fallo dolcemente