Problema vi prego problema scheda video o bisogno di aiuto rispondete :'( nn ce la faccio più uffa

scaiter

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2009
240
0
Miglior risposta
0
dopo 8000 anni di download di cod 4 ecco un errore:error during inizialization video card or driver doesn't support separate alpha blend glow we be disabled vi rpego rispondetemi in fretta perchè intanto ot utto apposto perche fa cosi?

ma io li ho gia i driver la scheda video e via crhome9 sempr quellao tutto directx9.0 e tutte cose solo che mi viene fuori questo errore e in can you run it mi dice che supero tutto e che posso gicoarci in medium e mai possibile? :'(

Bè essendo un gioco pirata,potresti aver scaricato un file danneggiato o con dei problemi,perchè se hai un buon computer ti dovrebbe andare benissimo questo gioco,ma dopo che ti appare questo errore,che succede?

il gioco o provato anche quello originale ma da lo stesso errore allora lo apro in single player e spunta la console carica tutto alla fine mi esce fuori sto errore in multi apre la schermata diretta quella conm scritto call of duty 4 come se il gioco sta per partire ed esce fuori sto errore poi nn ho capito ujn acosa cose la safe mode??

scaiter vai in start cerca gestione dispositivi----->schedevideo---->nvidiageforce----->driver----->aggiornadriver...... e ti funziona la scheda video
poi se sta disattivata fai sempre lo stesso percorso ma invece di fare aggiornadriver fai attiva scheda video.....

scaiter vai in start cerca gestione dispositivi----->schedevideo---->nvidiageforce----->driver----->aggiornadriver...... e ti funziona la scheda video
poi se sta disattivata fai sempre lo stesso percorso ma invece di fare aggiornadriver fai attiva scheda video.....

Ma se scaiter ha detto che la scheda video e i driver funzionano benissimo?Comunque,ma questo problema avviene solo in questo gioco?Comunque non sei l'unico ad avere questo problema..

si lo so e succede solo in sto gioco qualsiasi cod 1 2 qualsiasi!!! mi funziona benissimo l'unico e questo la dcheda e attiva se faccio aggiorna driver mi dice che nn puo farlo poi vado su system lab e mi dice che ci suono nuovi driver ma nn trovo una versione migliore pls aiutatemi io amo cod4 :'(