• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Vi prego, urgentissimo [Come liberarsi di un KEYLOGGER]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bardock

Utente Attivo
Autore del topic
31 Marzo 2008
278
9
Miglior risposta
0
Vi prego...Ditemi come posso liberarmi del keylogger che ho accettato da 6 mesi circa ma non me ne sò mai accorto...Conosco qual'è il files, mi dovete dire solo come devo fare
 
Scaricati SpyBot, fai scansione e poi lo elimini.
Oppure, hai provato con un antivirus?
 
Io ho Norton Protection Center per me è il migliore ma ho anche spybot
direi che in questi casi Norton Protection Center è il migliore
 
SpyBoy è proprio contro spyware, trojan, keylogger, winspy ecc.
 
Manuel però non me lo trova...Il bello è che il files io lo conosco, ma manualmente non mi permette di rimuoverlo...Ho provato anche con AVG ma niente, non rileva neppure il virus!
Cosa devo fare??



PS: Superedo tu l'hai scaricato il norton?
 
Ultima modifica:
no no che formattare.. cmq spybot.. ormai nn trova piu nnt.. io lo trovato mi sembra con avira antivr.. sia keylogger che winspy ( winspy me lo ha trovato dp 4 gg senza che gli cheidevo nnt ad un certo punto.. e stato rilevato winspy.. :emoji_relieved:)
 
Stessa domanda per te...Si trova a scaricarlo questo antivirus?
 
Ma questo mi sarebbe servito semplicemente se avessi voluto formattare il pc...


PS: Willy non sono mica stupido, e sicuramente sono più grande di te -.-
 
si e vero.. cmq io ti consiglio avira antivir.. oppure avast.. che trovi entrambi in rete avast mi pare ti devi registrare..
 
I key non se ne vanno mica eh..

Willy se avira me lo elimina ti prometto punti reputazione >.<
 
Io ti consiglio kaspersky Internet security, puoi scaricare il trial da qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: dopo averlo scarikato, aggiorna il database ,riavvia il pc e fai una scansione completa.
 
E' inutile continuare a dirgli nomi di 100 antivirus. Non lo rilevano, lo ha già detto.
Bardock attivi Unlocker, cerchi di cancellare il file col Keylogger, automaticamente quando si aprirà l'avviso che non puoi cancellarlo si aprirà Unlocker e così seguendo le istruzioni potrai cancellare il Keylogger, eccoti la guida + il download di Unlocker:
http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=7418
E dimmi se risolvi :emoji_smiley:

(Anche se non so se il Keylogger si rimuova definitivamente :emoji_relieved:)
 
E' inutile continuare a dirgli nomi di 100 antivirus. Non lo rilevano, lo ha già detto.
Bardock attivi Unlocker, cerchi di cancellare il file col Keylogger, automaticamente quando si aprirà l'avviso che non puoi cancellarlo si aprirà Unlocker e così seguendo le istruzioni potrai cancellare il Keylogger, eccoti la guida + il download di Unlocker:
http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=7418
E dimmi se risolvi :emoji_smiley:

(Anche se non so se il Keylogger si rimuova definitivamente :emoji_relieved:)

bè,prova,anke io una volta ho risolto così.

p.s.in ogni kaso nn usare avast ke fa assolutamente pena!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.