Eh sì, vi presento il copione del forum: @DiamanteCms
Ha copiato la mia firma e quella di @MauroTheBest , vergogna...:ridicolo:
Eh sì, vi presento il copione del forum: @DiamanteCms
Lo Avevo Notato Poco Fa, Ce L'ho Pure Scritto Nel Suo Profilo![]()
Da Me Ha Copiato Tutti I Collegamenti Ipertestuali & La Targhetta Hacker, In Più Ha Messo Il Suo Nome Centrale, Prendendo Il Carattere & Dimensione Dalla Tua......
Ma non hai letto in fondo alla sua firma che ha messo: "Contribuisci anche tu alla crescita del forum, acquista una sottoscrizione a pagamento e avrai bellissimi vantaggi che gli utenti normali non hanno, clicca quá per vedere le sottoscrizioni." sempre che la copiata da me. @MauroTheBest
E vi scaldate per una firma copiata? :°°:
Volete le caramelle? :![]()
E vi scaldate per una firma copiata? :°°:
Volete le caramelle? :![]()
d'oh l'avevo notato anche io. Infatti non è giusto che uno coppi in 1 secondo le firme di quelli che, per farla, c'hanno messo 2 o 3 ore. :°°:
Diamante vergogna :![]()
Non risponde il copione
Io ne ho visti molti altri con quella firma ma non ricordo i nick Bah
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.