vi presento il mio buggy :D

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
ciao a tutti ho notato che questa sezione stà doventando sempre più popolata di esperti,amatori,apprendisti nel campo del modellismo e quindi voglio arruolarmi ache io.

Essendo che da qualche settimana mi hanno regalato la mia prima macchinina a motore a scoppio (e sono stato super felice) ha iniziato ad appassionarmi molto questo hobby e dovè meglio discutere o scambiarsi idee se no sullo sciax2/forum?

Ora basta parole ecco la mia macchinina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è una HOT BODIES LIGHTING 2 RR.

per adesso lò usata poco in quste 2 settimane perchè stò aspettando dei pezzi e cmq è molto bella e divertente da usare nn mi stanco mai .
secondo il mio parere è meglio una come la mia off-road (fuori strada) invece che una on-road (da strada) xchè mi diverto a farli fare i salti, le sgommate e vedere la terra che spara via,e anche perchè la posso usare su quasi tutti i tipi di terreni.

io uso una accensione a strappo che la trovo al quanto scomoda se paragonata alle cassette di aviamento dove basta posizionare la macchinina su una scatola equipaggiata di ruotino in gomma che fà girare diversi ingranaggi mettendola in moto...

per adesso nn ho molti video xchè come ho già detto nn lò adoperata molto per via dei pezzi che mi mancano ma appena farò qulche video vi assillerò ankora

cmq ho finito di scrivere ANCHE SE NN AVETE VOGLIA DI LEGGERE TUTTO fatemi sapere cosa ne pensate

quella è una RTR :soso:
rtr= comprata già montata, pronta x usarla.

cmq anche io sono un amante del off-road. io vado anche in pista cosi mi diverto di più :emoji_smiley::

cmq ti consiglio di cambiare gomme, quelle tra non molto non terranno più :look:

P.S. io uso sia lo strappo che la cassetta d'avviamento ;)

grx..:emoji_slight_smile:

aggiaparià vedo che sei molto esperto e ti volevo chiedere se sai come funziona l avviamento a rotostar

Prego, cmq se vuoi guarda una delle mie

http://www.sciax2.it/forum/modellismo/nuovissimo-gioiellino-in-famiglia-148331.html

è un sistema d'avviamento a trapano, per motori STS che dispongono dell'avviamento a strappo come il D28M.
S'installa facilmente al posto dello strappo senza bisogno di modifiche.

se non hai capito ti mostro un'immagine.

screen:
b683lu.jpg

allora, quel pezzo quadrato si attacca al posto dello strappino, dopo averlo attaccato, si prende il trapano elettrico e con quel bastocino, (che si mette in quel buchino rotondo) si accende.
per accenderlo, si deve premere il bottone, e quel "bastoncino" una volta che si inserisce dentro girerà assieme al motore sino ad accenderlo.

spero di aver spiegato bene :look:

Ultima modifica:
stupenda... e poi la tieni praticamente super pulita...

cmq tutti i dubbi che avevo sull rotostar si sono chiariti xchè nn ho trovato neanke immagini che mostrassero il pezzettino che si applica al posto dello strappino

stupenda... e poi la tieni praticamente super pulita...

cmq tutti i dubbi che avevo sull rotostar si sono chiariti xchè nn ho trovato neanke immagini che mostrassero il pezzettino che si applica al posto dello strappino

di nnt :emoji_smiley:

per qualsiasi problema conttatami :emoji_smiley:

io sono un modellista da + 12 anni, sono + che esperto :banana:

grx a tutti oggi finalmente dovrebbe arrivare il corriere e quindi la macchinina sarà perfetta xD

oggi finalmente mi sono arrivati i pezzi e quindi lò messa apposto domani vedrò di fare un video xD