Vi saluto per un po'!

Dertius

Utente Senior
Autore del topic
27 Settembre 2009
1.829
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,

volevo fare un salutone generale a tutti poiché non ho più molto tempo da dedicare al forum tra famiglia, scuola e lavoro non mi resta che qualche ora la sera, queste ore la sera siccome torno stanca le sfrutto per riposarmi e quindi non ho più molto tempo e testa per stare al pc e nel forum.

Sicuramente appena mi libererò un po' tornerò attiva, nel frattempo mi limito ad entrare raramente giusto per un saluto.

Bacioni a tutti e soprattutto a dei miei cari amici che presto risentirò spero :emoji_smiley: Byee!

Smile

Ciao a tutti ragazzi,

volevo fare un salutone generale a tutti poiché non ho più molto tempo da dedicare al forum tra famiglia, scuola e lavoro non mi resta che qualche ora la sera, queste ore la sera siccome torno stanca le sfrutto per riposarmi e quindi non ho più molto tempo e testa per stare al pc e nel forum.

Sicuramente appena mi libererò un po' tornerò attiva, nel frattempo mi limito ad entrare raramente giusto per un saluto.

Bacioni a tutti e soprattutto a dei miei cari amici che presto risentirò spero :emoji_smiley: Byee!

Smile

Arrivederci, torna presto :emoji_smiley:

Come già ho detto nella Recension Polis, hai sempre svolto un buon lavoro nel Team e nel forum in generale.
Mi dispiace, ma la scuola e il lavoro sono due cose molto importanti.
Torna Presto ;)

• Like
Reactions: 1 person
Come promesso, ogni tanto mi collego :emoji_slight_smile: Vi ringrazio per i saluti che ancora non ero riuscita a leggere e vi informo che sia la scuola che il lavoro stanno andando abbastanza bene, sono riuscita ad avere la media dell'8 xD Ora vedrò di connettermi un po' di più e magari se riesco rientro nei retro, si vedrà
Bye!